Nonostante i centimetri scarseggino, le celebrities fanno girare la testa agli uomini, alle donne, alla flora e alla fauna del pianeta. Nonostante i centimetri scarseggino, si sono imposte nel panorama cinematografico e musicale con tanto talento e sensualità.

Riconoscerglielo è un dovere, solo per sdebitarci del fatto che, grazie alla loro esistenza, è ancora possibile credere nell’impossibile. Credere in un mondo in cui la perfezione esiste, ma esistono anche tanti altri modelli di bellezza che non la contemplano.

Ecco dieci tra le celebrities femminili più basse dello star system, selezionate da Blog di Lifestyle.

Reese Whiterspoon

Il suo biondo platino e la sua figura minuta la fanno apparire vispa e dolcissima allo stesso tempo. 156 cm di semplice e spontaneo splendore per la bella Reese.

Christina Aguilera

Sexy, sexyssima. La sua voce è potente e calda, il suo corpo sinuoso. L’aria da pin-up ce l’ha anche in pigiama e i suoi 157 cm non fanno che enfatizzarla.

Shakira

Ancheggiare con un baricentro basso è sicuramente più facile e la signora Piqué lo sa bene. 157 cm anche per lei, di pura femminilità.

Eva Longoria

Il fatto di interpretare una “casalinga disperata”, la rendeva già molto vicina alle sue fan. I centimetri non pervenuti (157) ne fanno apprezzare ancora di più la bellezza ordinariamente straordinaria.

Rachel Bilson

Sguardo furbetto e fisichino che collabora, un bel caratterino e tanta sensualità: il diminutivo è d’obbligo per Rachel e i suoi 157 cm.

Nelly Furtado

Occhi di ghiaccio evidenziati dai capelli castani, corpicino minuto (157 cm) che contiene una voce da brivido: Nelly Furtado è alta dentro.

Natalie Portman

L’incarnazione dell’eleganza, un viso dolce e modi aggraziati: Natalie è una bambola di porcellana alta 160 cm.

Scarlett Johansson

Lei, invece, è l’incarnazione della sensualità. Labbra carnose e sguardo magnetico, una voce calda e suadente e un corpo mozzafiato concentrato in soli 160 cm, la rendono una delle donne più invidiate sul globo.

Sara Jessica Parker

La moda non ha segreti quando calzi 37 e puoi usare i vestiti delle Barbie. 160 cm di stile, originalità e gusto per la bella Carrie Bradshaw.

Britney Spears

Solo 163 cm e tanta trasgressione per Britney, che sa come evidenziare bene i suoi punti di forza. Tra le celebrities meno alte è certamente la più “cattiva”.