Credits: quelchenonsapevi.it

Da quando Whatsapp è entrato nelle nostre vite, niente è più lo stesso. Messaggini testuali, vocali, chiamate, e poi le maledette spunte blu dalle quali nessuno può sfuggire. Oggi usiamo questo sistema istantaneo anche per comunicare i nostri sentimenti e stati d’animo, ma attenzione ad usarlo cautamente: Whatsapp può rivelare molte sorprese e non sempre l’amore e il corteggiamento vengono ben intesi, creando delle situazioni a dir poco imbarazzanti che fanno crollare l’ormone maschile.

Ecco dieci screenshot di vere chat che dimostrano come certi messaggi su Whatsapp non stimolino per nulla la fantasia di un uomo, e vi diciamo i consigli per riaccendere il desiderio.

1. Ragazza sotto esame

1

Guai a toccare la studentessa universitaria: per lei esistono solo serate con i libri sul letto, invece di avere il proprio lui disteso tra le lenzuola. Se poi la ragazza è sotto esame, meglio non avvicinarsi. Come reagireste di fronte a un messaggio del genere?

2. La stitica

2

Ti svegli al mattino, carico di energie, pieno di sentimenti e ripensi alla notte insieme a lei. Così, col cuore innamorato, inizi a scriverle una bella letterina su Whatsapp per farle capire che sei stati bene e che ora non puoi fare a meno di pensarla. E poi l’attimo dopo, la magia sfuma con un suo secco “Ok.” Ok? Ok lo scrivi a tua madre.

3. L’eterna bambina

3

Sei uscito al bar e hai conosciuto questa ragazza. Vi siete piaciuti subito e avete scambiato i numeri di cellulare. Iniziate a chattare su Whatsapp, fino alla fatidica domanda sul gruppo preferito. E quando lei risponde gli One Direction, forse capisci che è meglio dire che devi andare perché ti è morto il cane. Giusto per non scaricarla con troppa franchezza.

4. Assatanata

5

Gli uomini non ragionano con la testa ma con qualcos’altro lì sotto. E intendono tenerselo stretto. Capite, care donne? Cercate di non esagerare con le parole.

5. Miss Italia

4

Certe donne sono della serie “Non te la tirare”, ovvero troppo altezzose e lusingate quando vengono corteggiate. Ma a volte questo atteggiamento può innervosire anche l’uomo più paziente del mondo.

6. La suora

6

C’è chi troppo e chi niente. Sopratutto quando lei fa finta di non capire la domanda di lui che la invita a casa sua. E certamente non vuole mostrarle la sua collezione di francobolli.

7. La razionale

7

Lei vuole dimostrarvi di non essere solo carina, ma di avere anche un cervello. Ricordatevi però, care ragazze, di non essere troppo razionali e precise che rischiate di essere noiose ed estinguete l’ormone maschile per sempre.

8. L’emoticon dipendente

8

Cara donna, se lui ti scrive su Whatsapp è perché vuole parlare con te. Va bene che le emoticon sono carine e spiritose, ma una conversazione di sole faccine è una presa in giro per l’uomo che vuole comunicare con te. Non sei interessata? Non esprimerti e dirglielo chiaramente senza giochini.

9. L’ansia fatta persona

9

“Ti presento i miei?” Ma anche no. Donna, non essere precipitosa con lui solo perché avete consumato una bellissima notte di fuoco. L’uomo va conquistato con fascino e mistero. Solo così cadrà ai tuoi piedi.

10. La cessa

10

Se quella spunta blu di Whatsapp ti dice che ha letto ma non ha risposto dopo tre giorni, fattene una ragione. Non gli piaci e non è interessato. Nessuno ti considera brutta, ma piuttosto prenditi la rivincita e inizia a curare te stessa. Solo così lui potrà accorgersi di te.

Credits photos: http://quelchenonsapevi.it/