Chi l’ha detto che l’India sia solo spezie, riso, musica e Bollywood? Questa meraviglioso paese ha tantissime bellezze da ammirare, monumenti storici, palazzi e templi, ma soprattutto un schiera di modelli che ti lasciano a bocca aperta. Super sexy, hot e dai tipici tratti indiani, sono 10 splendori provenienti dalla terra del mistero e dell’amore orientale.

Foto in bianco e nero, all’aperto, nel caldo della città, tra i boschi o davanti al mare; oppure in posa, perfetti e con uno sguardo davvero penetrante. Sono 10 modelli indiani super hot, che non siamo abituati a vedere.
Tra attori e cantanti, modelli e fashion blogger europei, statunitensi o brasiliani, difficilmente ci soffermiamo ad apprezzare la bellezza dell’Est. Anche se, si sa, oltre Europa difficilmente troviamo materiale. Cinesi, Turchi, Russi, Giapponesi o Iraniani, l’Est – purtroppo – non ci regala tantissime bellezze. Eppure qualcosa c’è, e l’abbiamo trovato solo per voi.

Spalancate gli occhi e aprite la mente, esistono uomini così sexy, e forse anche molto di più, lontano, in nuovi posti mai esplorati, tra culture e religioni al confine. E cosa possiamo fare se non ammirare?

Ecco i 10 modelli indiani più belli, trovati su Instagram, tra le foto pubblicate. Correte subito a seguirli sul social!