Aurora Ramazzotti è ormai maggiorenne. Ieri ha festeggiato i suoi 18 anni e l’ha fatto in grande stile. Cantando, ballando e divertendo tutti gli ospiti.

Il primo a farle i ‘pubblici’ auguri era stato proprio papà Eros che però non si è limitato a quello nel giorno del diciottesimo compleanno della sua piccola principessa.

Dopo un aperitivo poco formale nel pomeriggio con l’amico Tommaso e l’apertura del regalo della nonna Ineke che l’ha sorpresa con un elegantissimo anello Damiani, la festeggiata è tornata a casa per cambiarsi d’abito e dare il via ai festeggiamenti veri e propri.

Una festa degna di lei, ricca di spettacoli, in cui si è esibita sulle note di “Diamonds Are a Girl’s Best Friend” di Marilyn Monroe circondata da ballerini professionisti.
Aurora, in abito color cipria è stata la regina indiscussa della serata.

Tra gli invitati mamma Michelle Hunziker, ormai al sesto mese sfoggia un abito nero elegante e chic accompagnata dal neo marito Tomaso Trussardi.


Presente anche il papà Eros Ramazzotti che ha sorpreso Aurora salendo sul palco e dedicandole dolcemente la canzone “L’aurora”, scritta per lei proprio 18 anni fa. Un momento emozionante che racchiude in se tutta l’affetto di un padre per la propria figlia.
Qui il video http://instagram.com/p/wPfb3LkT60/

Non mancava il presunto fidanzato Marco Ferrero, alias Iconize, che ha immortalato più volte la sua dolce metà. I rapporti tra i due sono ancora poco chiari, ma le dediche di ieri, tra “Ti amo” e “Sei una persona speciale” lasciano poco spazio ai dubbi.


Una torta a 6 piani, rosa, portata da alcuni spogliarellisti ha reso la serata ancora più divertente e poi si sa, si mangia anche con gli occhi no?

Tutto si è concluso a tarda notte, stanchi ma felici, gli invitati lasciano la location soddisfatti ed emozionati.

Oggi si torna alla solita vita e Aurora potrà procedere per la sua strada. Già da tempo aveva dato modo di dimostrare il suo talento per il canto e non aveva nascosto l’intenzione di seguire le orme del padre. Magari presto la vedremo su qualche palco importante. Nel frattempo è giusto che si goda i suoi 18 anni appena conclusi come un’adolescente “normale”.