Avete bisogno d’ispirazione per i vostri viaggi? Allora dovreste proprio cominciare a seguire i 20 fotografi viaggiatori più interessanti presenti su Instagram: scatti incantevoli, tra persone, paesaggi e animali di tutto il mondo.

Aldilà di grandi nomi sponsorizzati quali Lonely Planet, GoPro, National Geographic, G Adventures, e Arc’teryx, esistono account personali che non hanno davvero niente da invidiargli:

Michael Christopher Brown

Michael è un fotografo professionista che si occupa di foto-reportage in posti quali Cina, Libia, Congo. Le immagini che riesce a catturare sono estremamente intense e i ritratti, in particolare, sono di un espressivo impressionante.

Kirsten Alana

Kirsten non fa soltanto fotografie di alto livello, ma integra i suoi aggiornamenti anche con dei “mini-blog” pieni di informazioni relative ai posti che sta visitando.

Where’s Andrew

Andrew è un “nomade digitale” che fa capo al National Geographic: girovaga per il mondo condividendo in tempo reale le storie e le immagini che incontra per strada.

Young Adventuress

Un account assolutamente da non perdere: Liz, infatti, scala vette, vola e nuota per tutta l’Europa, il Medio Oriente e, attualmente, la Nuova Zelanda.

Brendan van Son

Brendan condivide regolarmente straordinarie foto fatte in ogni angolo del mondo: tra i suoi soggetti preferiti, ritratti, paesaggi e tanti, tanti animali.

Legal Nomads

Da indiscussa “Regina delle Zuppe”, Jodi scatta fotografie davvero appetitose di tutti i cibi assaggiati nel corso dei suoi viaggi. E anche di uno o due gatti, di quando in quando.

Foster Hunting

Foster ha lasciato il suo lavoro da impiegato per esplorare il Nord America, vivendo sul suo camper e praticando surf lungo il tragitto. Nel frattempo, produce degli scatti davvero notevoli.

Alex In Wanderland

Sempre in movimento, Alex grazie alle sue foto vi porterà in America Latina e in America Centrale, ma a breve anche in Asia.

Theodore Kaye

Anch’egli foto-giornalista e fotografo documentario, Theodore vi porterà attraverso i suoi scatti nei luoghi più remoti dell’Asia Centrale.

The Planet D

Dave e Deb condividono le loro avventure in tutto il mondo attraverso la fotografia, ma anche con tanto humour. Il loro motto è: avventure per tutti!

The Blonde Abroad

Le foto Kiersten ritraggono i festival a cui partecipa e i cibi che assaggia durante i suoi frequenti viaggi. E, di sicuro, le sue immagini in bikini non guastano con tutto il resto.

Trey Ratcliff

La fotografia di Trey è caratterizzata da colori vibranti e da paesaggi tra i più ispiranti del mondo.

Uncornered Market

I viaggi di Dan e Audrey in Europa, Asia e Africa sono testimoniati da foto bellissime condivise sul loro account Instagram: i loro sono degli aggiornamenti davvero imperdibili.

Adventurous Kate

Le foto di Kate sono davvero un modo per entrare nella sua vita da viaggio, con immagini di spiagge, tramonti, cibi e culture dei Paesi che visita.

Everything Everywhere

Il pluri-premiato fotografo Gary vi porterà lungo un tour virtuale degli innumerevoli siti-patrimonio dell’Umanità dell’Unesco che visita viaggiando per tutto il pianeta.

Pause the Moment

Ryan e Liz trascorrono molto tempo in località tropicali, condividendo immagini della propria quotidianità nei Paesi in cui si trasferiscono.

Canvas of Light

Le immagini variopinte e dettagliate postate da Dan sono dei veri capolavori, piene di tramonti spettacolari, nuvole e architetture viste durante i suoi viaggi.

Just Travelous

Le immagini di Yvonne sono semplicemente da favola: grazie alle sue foto, sarete trasportati sulle spiagge del Sud Est Asiatico e lungo le strade della Germania.

Earth Explorer

Non potrete mai annoiarvi delle fotografie di JD, ricche di paesaggi e animali ritratti durante i suoi viaggi in tutto il mondo.

Cole Rise

Cole può vantare tra le più belle fotografie di Instagram: volate con lui per tutto il globo e traete ispirazione per i luoghi da visitare prossimamente.

Expert Vagabond

Stati Uniti, nuotate con squali, trekking in Turchia e Africa del Sud, tutte da scoprire su questo profilo.