Cosa dovremo aspettarci dal 2015? Quali amori, matrimoni, nascite e coppie sull’orlo di una crisi di nervi saremo destinati a vedere? Non abbiamo la sfera di cristallo, ma, secondo le ultime indiscrezioni dal mondo del gossip, ecco cosa ci riserverà il 2015, ormai alle porte.

Con gennaio, la novità, in primo piano è la nuova edizione de ‘L’isola dei Famosi’. Un reality show ricco di novità, a partire dalla nuova messa in onda su Canale 5. Al timone della conduzione Alessia Marcuzzi e confermata Mara Venier in qualità di opinionista. Dopo tanto vociferare e soprattutto dopo alcuni rifiuti importanti arrivano i nomi di alcuni dei concorrenti ufficiali. Tra i naufraghi spicca la presenza di Catherine Spaak, Fanny Neguesha, bellissima modella belga nota per essere stata la fidanzata di Mario Balotelli, Cecilia Rodriguez, Nicole Minetti e Marco Baldini. Sembra, invece, esclusa la partecipazione di Stefano De Martino, sia in veste di naufrago che in veste di inviato.


Con l’arrivo di febbraio è tempo di musica e, dunque, di Festival di Sanremo. Carlo Conti, il nuovo conduttore ha da poco annunciato i venti big in gara. Tante novità e tanti nomi famosi del panorama musicale italiano. Inaspettati sono Mauro Coruzzi (Platinette) e Biggio e Mandelli del duo comico ‘I Soliti Idioti’. Il cast canoro è di lusso, con qualche grande ritorno: da Annalisa a Malika Ayane, passando per Marco Masini, Chiara, Gianluca Grignani. Ma ci sono anche Moreno, Alex Britti, Raf, Nek, Grazia Di Michele e Lorenzo Fragola, neo vincitore di X Factor. Sarà sicuramente un’edizione che suciterà tanto scalpore, entusiasmo e come sempre: che vinca il migliore.

Una volta terminato il Festival della canzone italiana è tempo di primavera. Di solito bella stagione non è sinonimo di matrimoni? In vista delle nozze, tra i vip, pare ci siano alcune coppie certe. Ma, dopo l’inaspettato wedding di Alessia Marcuzzi, possiamo aspettarci davvero di tutto. Ecco dunque che sfilano i nomi di Anna Tatangelo con Gigi d’Alessio che, reduce dal divorzio dalla ex moglie, non vede l’ora di di portare all’altare la bella ragazza di periferia. Altra coppia attesa è quella di Melissa Satta con il suo bel Kevin Prince Boateng: pare convoleranno a nozze la prossima estate nella magica Sardegna. La velina Ludovica Frasca, fresca di amore con Luca Bizzarri,è davvero l’unica donna ad aver fatto breccia nel cuore del bravo comico e, infine, nozze quasi reali per il bel Pierre Casiraghi con la sua Beatrice Borromeo.


Parlare di matrimonio a cosa mai ci ricollega se non alle future nascite? E dunque, ecco tanti baby vip in arrivo. Atteso per il mese di gennaio è il maschietto di Laura Chiatti e Marco Bocci, per febbraio la terza figlia femmina di Michelle Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi e per marzo il maschietto tanto desiderato da Eros Ramazzotti e Marika Pellegrinelli. Dopo la nascita di Julia, fiocco azzurro anche per il giocatore della Roma, Federico Balzaretti e l’étoile dell’Opera di Parigi Eleonora Abbagnato.

Tante, come sempre, le coppie vip che esploderanno, che si faranno causa per tradimento e chi arriverà a un passo dall’altare, ma senza fare il grande passo.
Un anno si sa, è lungo. Sicuramente avremo ancora tante cicogne in arrivo e meno male che esistono loro, le coppie vip in grado di creare lunghe dinastie.