Adam Levine, il front-man dei Maroon 5, è un sogno per molte donne, e una realtà per Behati Prisloo, la ragazza forse più invidiata del globo terreste. O almeno infinitamente invidiata da me. E non per il fisico che si ritrova, da Angelo di Victoria Secret, senza un pizzico di grasso, ma per il semplice e altrettanto meraviglioso motivo che ogni notte ha il privilegio di dormire accanto a lui. Che vita ingiusta. Spero almeno che le escano dei cuscinetti di cellulite, così, per rimettere un po’ le cose a posto.

Nel frattempo, vogliamo ricordare a lei, e al resto del mondo, se mai ce ne fosse bisogno i 5 motivi per cui Adam Levine è il ragazzo ideale.

Bello Bello Bello

Non prendiamoci in giro, anche l’occhio vuole la sua parte, ma nel caso di Adam, l’occhio è proprio in paradiso, si abbuffa in un banchetto infinito di bellezza illegale.
Alto, magro, moro con occhi verdi e uno sguardo “machevelodicoafare” che ti fa perdere ogni connessione con mondo reale per sognare un mondo solo di Adam, Adam ovunque.
Un fisico scultoreo, ne troppo, ne troppo poco. Perfetto. Voto 10 e Lode a madre natura e anche ai personal trainer che avranno fatto un gran bel lavoro.
Non è un caso che People l’abbia dichiarato l’uomo più sexy del mondo, nel 2013.

Simpatico

Ora, certo la bellezza ha una certa importanza ma se un ragazzo è noioso perde tutto il suo fascino e sarebbe capace di farci rimpiangere di non essere usciti con quell’amico brufoloso che almeno due risate ce le avrebbe fatte fare. Adam no, lui è pure simpatico, quindi la possibilità di annoiarsi non c’è.

Sensibile

Donne siate oneste, avete mai visto, incontrato o almeno sentito parlare di un esemplare di uomo sensibile? Non pronunciate questa parola dinanzi ai vostri boy, perché è stato scientificamente dimostrato che può essere letale. Invece, un vero uomo di riconosce dal suo cuore. E di cuore Adam Levine ne ha davvero. Lo dimostra in varie occasioni, beneficenza per ogni occasione ma anche qualcosa di più. I fan più accaniti si ricorderanno del bambino down di 10 anni, Christopher Warner, amante oltremisura dei Maroon 5 e di Adam Levine. Una stazione radio regala a Chris la possibilità di partecipare al concerto dei Maroon 5 al Verizon Center di Washington e di accedere al backstage accompagnato dalla madre e da tre delle sue insegnanti. A concerto finito e pronto per incontrare Adam Levine, però, Chris viene sorpreso da un attacco di panico. Il bambino si nasconde dietro la madre e si stende a terra, ma subito Levine prende in mano la situazione e invita tutti a sdraiarsi per terra accanto a Chris. Che altro aggiungere di più?

maroon-5-2

Tatuaggi

Su quel corpo i suoi tatuaggi giacciono comodi e felici. E felici in realtà lo siamo anche noi che possiamo ammirare i suoi “tatuaggi” in tutto il loro splendore. Perché per fortuna, Adam non è un tipo timido, anzi ogni occasione è buona per spogliarsi e mostrarsi come mamma l’ha fatto – bene, tanto bene. Poi, non è che adesso pensate che basti farsi un tatuaggio per essere belli quanto Adam, perchè, diciamo che nel suo caso si partiva da un’ottima base. I tatuaggi sono un valore aggiunto. Ecco.

Vuole avere 100 figli

Questi uomini che hanno paura di impegnarsi hanno stancato, tutti che cercano di scappare. “Non voglio avere figli”, “adesso è troppo presto” e qualsiasi scusa è buona. Invece Adam è diverso, lui non solo vuole averne, ma addirittura vuole “avere più figli di quanto possa essere socialmente responsabile”, ne vuole avere addirittura 100. Ecco forse lui esagera, però questa voglia di paternità lo rende così irresistibilmente sexy.

Non credo ci sia altro da aggiungere, Adam Levine è rasente alla perfezione, ma che dico rasente, lui è la perfezione. Ma non vi ci appassionate troppo, perché c’è una lunga, lunghissima fila per lui.