Christian Grey, ma dove abiti? Le amanti di 50 Sfumature di Grigio se lo sono sempre chieste, immaginando diventare realtà la bellissima descrizione dell’appartamento nei libri della fortunata Saga. L’appartamento all’ultimo piano dell’Escala è esattamente come si e recentemente è stato venduto per 6 milioni di dollari. L’appartamento di Christian Grey è uno dei più lussuosi di Seattle e in molti l’hanno desiderato per mesi. Manca, però, la “Stanza Rossa delle Torture” e la famosa piattaforma d’atterraggio per l’elicottero sul tetto, ma molti altri sono i dettagli che non mancano di certo, come, per esempio, un ascensore privato che si apre direttamente all’interno dell’abitazione.

Per acquistare un appartamento al 20esimo piano del grattacielo bisogna pagare, minimo, 1.250.000 dollari. La proprietà è composta da un grande soggiorno, una bellissima cucina, due camere, due bagni, e dalle finestre è possibile ammirare un paesaggio mozzafiato della città.

Il video mostra perfettamente tutte le caratteristiche e i dettagli più importanti dell’appartamento di Christian Grey, proprio come le sue fan se lo sono sempre immaginato. E forse anche meglio.

Pavimenti e mobili moderni, un caminetto autonomo e u pianoforte in soggiorno. In bagno il marmo bianco di Christian fa da sfondo alla vasca e alla doccia. L’isola cucina è perfetta per preparare spuntini “after sex”. Insomma, chi non vorrebbe vivere qui dentro?