Stiamo contando i giorni che ci separano dall’uscita al cinema del film più atteso dell’anno: “50 sfumature di grigio”.
Ne mancano ancora 10. Dieci interminabili giorni dal 12 Febbraio, data in cui le sale di tutta Italia saranno prese d’assalto dalle lettrici di “50 shades of grey” e da coloro che invece, di leggere non hanno voglia e preferiscono passare direttamente al film.

Grandi aspettative per questa pellicola diretta da Sam Taylor-Wood che lascia davvero poco spazio alla fantasia e ci catapulta in un mondo erotico, di bondage e sottomissione.

Nell’attesa, i due protagonisti, Jamie Dornan, alias Christian Grey, e Dakota Johnson, l’ingenua ed inesperta Anastasia Steel posano su Glamour come non li avete – ancora – mai visti.

Jamie Dornan e Dakota Johnson sexy su Glamour (FOTO)

Sexy, poco vestita e con i capelli arruffati Dakota trasuda sex appeal mentre Jamie la prende dai fianchi e la tira a se, possessivamente con le sue braccia muscolose. Questa è solo la copertina.

Jamie Dornan e Dakota Johnson sexy su Glamour (FOTO)

All’interno altre foto che mostrano i due protagonisti affiatati. Dakota in rosso mentre Jamie dietro di lei, la guarda intensamente, colmo di desiderio.

Jamie Dornan e Dakota Johnson sexy su Glamour (FOTO)

Per lo scatto successivo Ana indossa un reggiseno e una giacca nera, mentre l’affascinante Christian veste una camicia bianca, sbottonata con una cravatta nera e un paio di occhiali che lo rendono ancora più sexy.

Jamie Dornan e Dakota Johnson sexy su Glamour (FOTO)

I due attori hanno dichiarato a Glamour come quest’esperienza abbia necessitato di tanto studio. “Abbiamo avuto una Dominatrice come consulente durante le riprese. Quindi l’ho guardata fare il suo lavoro. In linea di massima non mi è piaciuto come spettacolo, ma è stato utile.” ha dichiarato Jamie Dornan.
“Ci sono stati dei momenti in cui Dakota non era molto vestita, e ho dovuto fare cose che non farei mai ad una donna!” ha proseguito l’attore.

“È abbastanza stressante rimanere legata ad un letto, nuda, durante le riprese di una scena. Soprattutto quando dicono “Stop” e tu sei ancora su quel letto, nuda.” ha aggiunto Dakota

“Sono stato molto protettivo nei suoi confronti e consapevole del fatto che per lei non doveva essere una cosa facile da fare.” ha ribattuto il tenero Jamie.

Ed in realtà lo conferma anche l’attrice: “Jamie era sempre il primo a mettermi addosso una coperta e ha fatto molti studi, solo per assicurarsi che fossi più al sicuro possibile. Ma ci sono stati lo stesso alcuni momenti dolorosi.
Non voglio che la mia famiglia lo veda. O gli amici di mio fratello con cui sono cresciuta. C’è proprio una parte di me che vuole che nessuno veda questo film. Ovviamente sto scherzando!”
conclude Dakota.

I presupposti ci sono tutti. Difficilmente questo adattamento cinematografico potrà deluderci. Lei è bellissima, lui altrettanto. Non ci resta che aspettare il 12 febbraio per godercelo tutto d’un fiato.