50 Sfumature di Grigio, ora Christian Grey diventa una torta intera da mangiare.
Abbiamo sempre saputo che fosse buonissimo. Ma non pensavamo nel senso letterale del termine. Eppure è così, e le calorie non le contiamo più davanti a tanta bellezza.

Realizzato da Rosie Dummer di Rosie Cake Diva, la torta a grandezza umana prende parte all’evento “50 Shades Of Cake” per la mostra Sugarcraft, Cake Decorating & Baking, a Manchester. Insieme alla torta di 50 Sfumature di Grigio è stata realizzata anche una frusta fatta interamente di liquirizia.

Sembra leggermente sinistro, simile ad un cadavere in posizione verticale o qualcosa alla “Walking Dead”, ma senza dubbio è un vero proprio attacco d’arte culinario, tutto da mangiare. Non assomiglia perfettamente al mitico Mr. 50 Sfumature di Grigio, ma l’idea è davvero stupenda e il successo assicurato. Il sapore? Altrettanto buono, confermano.

Rosie ha detto a People.com: “È una delizia. Ci siamo ispirati a lui. Non importa se non gli assomigli perfettamente, ma ci abbiamo davvero messo l’anima per realizzarlo”. Realizzato con ganache al cioccolato bianco e una base di pasta di zucchero, la torta di 50 Sfumature di Grigio promette di essere un vero e proprio cult.

E c’è un intero Christian Grey da mangiare. Come resistergli?