credits photo: fuckyeahharrypottertattoos.tumblr.com

Quando una passione ci ruba il cuore c’è poco da fare. Vorremmo parlarne in continuanzione, raccontare a tutti cosa ci passa per la testa, urlare, scriverne ovunque e imprimerla sulla pelle. I fan di Harry Potter sanno bene di cosa stiamo parlando. Ci basta un ‘dopo tutto questo tempo‘ o una semplice saetta per farci brillare gli occhi. Per questo molti hanno deciso di farsi tatuaggi a tema Harry Potter.

Il problema è che molti di questi sono ripetitivi e sembrano tutti uguali. Sempre le solite frasi, sempre i soliti soggetti: boccino, occhiali e il simbolo dei ‘Doni della morte‘. Ma basta un po’ di creatività per creare disegni veramente originali e stravaganti.

Doni della morte

Il simbolo dei doni della morte è un soggetto molto gettonato e per questo, a volte, può diventare banale. Ma la storia dei tre fratelli che sfidarono la Morte è davvero bella e piena di significato e sarebbe un peccato rinunciare ad averla sulla pelle. Mettete in moto la fantasia e create il vostro tattoo.

Combinazione di elementi

Una foto pubblicata da Nick Sarich (@nick_sarich_tattooer) in data:

Per creare un tattoo personale si potrebbe fare una combinazione degli elementi e dei personaggi che più ci piacciono della storia. Proprio come questo in cui compaiono Sirius Black e il simbolo dei doni.

Hogwarts

credits photo: mashable.com
credits photo: mashable.com

Chi sta ancora aspettando la lettera? Andare ad Hogwarts è il sogno di milioni e milioni di fan che, nell’attesa di vedere il proprio sogno realizzarsi, potrebbero tatuarsi la scuola di magia e stregoneria più famosa del mondo sulla pelle.

Scene memorabili

Chiedetevi qual è la scena che avete preferito, datevi una risposta e andate dal vostro tatuatore. Il risultato non può che essere un capolavoro.

Mischiate le carte

Un pezzo di quello, un pezzo di quell’altro ed ecco il tatuaggio perfetto.

Tatuaggi magici

credits photo: mashable.com
credits photo: mashable.com

La parola ‘Lumos’ con inchiostro UV. Semplicemente magico.

La fenice

credits photo: mashable.com
credits photo: mashable.com

La fenice che rinasce dalle proprie ceneri. Anche questo, per via del suo significato, è un soggetto molto gettonato, ma basta sbizzarrirsi con i colori per renderlo personale.

Pop Harry Potter

Bello, originale e divertente.