Gli instagramers amano due cose: foto bellissime e tutte le persone che fanno cose esclusive. Come viaggi, vacanze ed eventi a cui i comuni mortali non possono partecipare per tante, e ovvie, ragioni.
Ah, dimenticavo, gli instagramers vanno pazzi per le coppie di innamorati; quelle che scattano foto dei loro abbracci, bacetti e ‘i love you’ nei posti più belli della terra. Quegli innamorati così strafighi che è impossibile resistere al tasto ‘follow’.
Immaginate adesso una coppia famosa su Instagram, composta da due persone belle, innamorate e sempre in viaggio: non vi viene la voglia di scoprire i dettagli delle loro avventure?

Charlotte Durgeat e il fidanzato Jesson Vedel sono diventati popolarissimi sui social grazie a scatti da sogno nei quali mostrano la loro vita tra un viaggio e l’altro in giro per il mondo. Le mete preferite? Beh, senza dubbio California, Australia, Bali, Francia, Grecia e Spagna. Tutti posti davvero bruttini in pratica.
Cosa fa più invidia di qualcuno che ha chiappe rotonde e abbronzate h24 e tutti i giorni dell’anno? Pare infatti che i due piccioncini prediligano le mete calde, nelle quali potersi sbizzarrire tra un selfie in spiaggia e fotografie scattate sott’acqua.


Che dire: pare che questa meravigliosa coppia in stile ‘laguna blu’ sia decisamente popolare tra i travel addicted.
Noi non possiamo fare altro che premere il tasto ‘follow’ invidiare le giornate di chi possiede soldi, bellezza, e fisico da urlo.