credits photo: huffingtonpost.ca

Quante ne abbiamo viste in questo 2015? Davvero tante. Ascelle pelose, capelli dai colori eccentrici, challenge di tutti i tipi, barbe acconciate e depilazioni particolari. Insomma, non ci è mancato proprio niente e pensavamo di aver finito. Invece no. Anche se l’anno è quasi concluso c’è ancora tempo per un’altra improbabile mania: le ascelle glitterate.

Esatto. Abbiamo detto proprio glitterate. Si tratta dell’evoluzione della presa di posizione femminista che voleva ascelle non depilate per affermare la libertà della donna di mostarsi al naturale. Per dimostrare che anche i peli possono essere carini, infatti, sono stati decorati con glitter e brillantini.

Dopo qualche ragazza temeraria che ha deciso di fare da pioniera, questa mania sta cominciando a prendere sempre più piede su Instagram e le foto con l’hashtag #glitterpits si stanno moltiplicando. Quello che ora ci chiediamo è se questa sia veramente l’ultima assurda tendenza dell’anno o se ci dobbiamo aspettare ancora qualcosa di stravagante. Staremo a vedere.