Daniele Bossari e Filippa Lagerback:

Daniele Bossari e Filippa Lagerback: lui le fa la proposta di matrimonio e si lascia scappare delle dichiarazioni hot.

Ormai sapevamo che le nozze erano nell’aria, ne avevamo parlato qui, dopo la sorpresa dell’altro Bossari, il fratello di Daniele e Filippa che prende il bouquet al volo non potevamo non aspettarci una proposta.

Daniele Bossari e Filippa Lagerback presto sposi

Durante la puntata di lunedì Daniele Bossari ha incontrato Filippa e le ha detto: «Ho attraversato una tempesta nella mia mente, ti ho sentito tanto, e mi è venuta voglia di fare due cose: dare un fratellino a Stella, ma per questo ci penseremo poi e… “Mi vuoi sposare?”» e lei ha risposto «Sì che lo voglio, sei l’uomo che ho sempre sognato».

Dopo 17 anni ed una figlia di 14 arrivano finalmente i fiori d’arancio.

A fine puntata, Filippa, ha scritto sui social «Sì, lo voglio» sotto la foto di un bellissimo bacio con il suo amato. Fioccano gli auguri, la prima è l’amica e collega di programma Luciana Littizzetto che ha scritto «E brava la mia Filippina! Sono già pronta a fare la paggetta!» con uno degli hashtag più usati della serata #altrocheirodriguez.

Ebbene la coppietta dopo aver eluso le nozze per tanto tempo (lei sembrava più intenzionata ma lui meno) finalmente dirà il suo sì.

«E’ la cosa che meno avrei immaginato in vita mia, fare una cosa così, pubblicamente» ha detto poi Daniele che è solitamente molto riservato.

Daniele Bossari e Filippa Lagerback: dichiarazioni hot

Quello che invece tutti non si aspettavano erano le dichiarazioni di Daniele sull’incontro con Filippa.

Dopo la sorpresa lui torna dai compagni e dice “C’era Filippa, me la volevo prendere e me la volevo trombare. Va beh, diciamo che avevo voglia di fare l’amore con lei”.

“Da quand’è che hai imparato il francese?” risponde Luca Onestini.

“Ti giuro avrei fatto tutto tranquillamente non me ne fregava delle telecamere. Ci stava è. Me la volevo trombare proprio qui. Ero proprio ingrifato, cioè avevo proprio voglia”.

Hai capito Daniele Bossari! Altro che i Rodriguez!