Alena Seredova

Alena Seredova e Gigi Buffon si sono lasciati e tutti sappiamo perché: l’ex portiere della nazionale le faceva le corna.

E lei dice “La vita continua nonostante tutto”.

Alena Seredova: la vita dopo le corna

La prima coppia che m’è venuta in mente leggendo questo articolo sono Jay-Z e Beyoncè, lui la cornifica e lei ci fa un album di successo. Se la vita ti da dei limoni tu facci una limonata.

Solo che non tutti ci sono tagliati, l’importante comunque è andare avanti.

La Seredova è stata ospitata al programma Le Capitane su Spike Tv e ha detto “Per essere una… (fa il gesto delle corna sulla sua testa, ndr)… non è mai morto nessuno. Si può andare tranquillamente avanti, si può stare anche bene e si può stare anche meglio”.

A Chi ha raccontato: «Quando l’ho saputo, ho avuto come la sensazione che la mia casa stesse andando a fuoco e istintivamente ho subito portato via i miei figli, dovevo proteggerli. Forse, per come sono fatta, finsi che non c’era nessun problema, perché temevo le conseguenze per i miei figli. Non si può negare che loro abbiano vissuto un vero e proprio trauma in quel periodo. Oggi sono una mamma separata che deve fare i conti con una famiglia allargata: i problemi ci sono, dire cose tipo ‘andiamo tutti d’accordo’ per me è una balla colossale».

La cosa più importante per lei sono i figli Louis Thomas e David Lee infatti dice “Nella vita privata rifarei tutto perché vorrei comunque tanto avere Louis e Dado. Loro sono un po’ di me e un po’ del papà perciò se li avessi avuti con qualcun altro sarebbero un po’ diversi e io li amo così, li vorrei così”.

E i tifosi bianconeri? E’ ancora nel loro cuore, ne è sicura.

Alena Seredova e Gigi Buffon, il divorzio e i nuovi amori

Dopo dieci anni Alena Seredova e Gigi Buffon hanno divorziato nel 2014. La relazione fra Gigi e Ilaria D’Amico pare però sia nata un anno prima ed ora convivono.

Buffon ed Ilaria forse convoleranno a nozze mentre Alena si gode la felicità della sua relazione con il suo Alessandro Nasi.