Alessia Marcuzzi in vacanza

Alessia Marcuzzi in vacanza, non solo con marito e figli ma anche con l’ex Simone Inzaghi e la sua fidanzata Gaia Lucariello.

E’ proprio vero che non sa stare senza isole: la Marcuzzi si trova infatti sui meravigliosi atolli dell’Oceano Indiano e ci manda foto su Instagram.

Speriamo che non l’accusino di “ostentazione del lusso”.

Alessia Marcuzzi in vacanza con famiglia allargata

Spiaggia, relax e gossip! Alessia Marcuzzi si gode le vacanze con marito, figli e l’ex Inzaghi con cui è sempre stata in buoni rapporti.

Ormai manca poco alla partenza de l’Isola dei famosi ed Alessia si è concessa qualche giorno di vacanza natalizia. Con lei Paolo Calabresi, dei figli Tommy e Mia (avuta con Francesco Facchinetti) e anche del suo ex, Simone Inzaghi, padre del suo primogenito Tommaso, la moglie Gaia Lucariello e da loro figlio Lorenzo.

Questo è un bellissimo esempio di come s’intrattengono buoni rapporti con gli ex.

Alessia Marcuzzi in vacanza in attesa del reality

E mentre Alessia si rilassa, a Mediaset, dietro le quinte, i preparativi procedono febbrili.

Sul web impazza il toto nomi, tutti tifano per Bossari ma lui non ne ha proprio voglia e poi ha un matrimonio da preparare!

Stefano De Martino confermato come inviato si gode anche lui le sue vacanze.

Simone Inzaghi reduce dal buon risultato per la Lazio è volato alle Maldive per raggiungere la famiglia allargata e giocare a pallone in spiaggia, mentre Alessia fa snorkeling e yoga.

Fra l’altro Alessia è stata la testimone di nozze di Gaia Lucariello quando lei ha sposato Inzaghi. Senza nessun problema da parte di entrambi.

Gaia non mai avuto nessun problema con Alessia né Paolo Calabresi Marconi ne ha avuti con Simone. A proposito di Paolo lei ha detto: “Mi sostiene nelle mille cose che faccio e si è affezionato ai miei figli. Avere due figli da padri diversi comporta un’organizzazione complicata. A Paolo non gli ho chiesto un altro figlio, volevamo che rimanesse un po’ di tempo per noi”.

Tornando al reality la Marcuzzi ha detto: “Nei mesi in cui non faccio tv mi manca, essere sotto i riflettori mi esalta”.

E poi dice: “Con questo programma sono stata attaccata per il mio carattere un po’ da bambinona, come se fosse sinonimo di poca autorevolezza. Mi sono sentita ferita ma poi ho pensato che sono così, non posso cambiare per farmi accettare. In questo modo la gente ha scoperto che una donna può essere di polso anche senza essere aggressiva”.

Isola dei famosi 2018: chi saranno gli isolani