Emma

Emma Marrone si trova nell’occhio del ciclone. E’ gay? Perchè non pulisce casa sua? Perchè posta foto sciatte?

Io penso che chiunque al posto suo ad un certo punto ne avrebbe avuto la misura colma. E così è stato.

Emma Marrone è fidanza con una donna?

Quindi, in parole povere, è lesbica? Ecco il gossip che sta attraversando il web in questo momento. Ma anche se fosse cosa ci sarebbe di male?

Niente. Ma è il solito gossip inutile, non fondato e fatto di proposito per cliccare sui siti.

Dopo De Martino si dice che Emma abbia iniziato una relazione con una ragazza e sono in molto i gossippari a tormentarla sull’argomento.

Lei risponde così: “Non me ne frega niente. Se fossi lesbica, l’avrei già detto. Vivrei la mia storia mano nella mano con la mia compagna. Se avessi un fidanzato, degli amanti, non lo nasconderei. Mi hanno affibbiato flirt con chiunque, dal mio promoter a Maria De Filippi”.

E poi: “Se avessi dovuto dar retta a tutte le persone che dal primo giorno hanno parlato male di me, avrei probabilmente perso la strada e smesso di fare questo lavoro nel giro di sei mesi”.

Per la serie: ma ci saranno cose più importanti di cui occuparsi?

Emma Marrone e le foto sciatte sui social

In un giorno come un altro Emma ha pubblicato un buongiorno molto speciale: la foto di una moka pronta a regalarle il secondo caffè mattutino.

Apriti cielo.

Il piano cottura non era perfettamente lindo e i followers l’hanno sommersa di critiche.

Lei ha risposto: “Volevo dire a tutte le signorine Rottermaier che la cucina è la mia e la lavo quando mi pare. E penso anche a tutte quelle donne che non cucinano per non sporcare. Ogni tanto siate leggere per favore, perché veramente non vi si regge”.

E ha ragione.