fanpage.it

Dopo 5 anni di matrimonio giunge al tramonto l’unione fra Adriana Lima e Marko Jaric.

La modella brasiliana dalla bellezza mozzafiato – famosa in tutto il mondo per essere stata l’angelo di Victoria’s Secret – ha annunciato la sua separazione dal 35enne cestista serbo – ex giocatore dell’NBA – tramite il web: «Al termine di una lunga e attenta analisi, abbiamo deciso di separarci, dopo cinque anni di matrimonio», hanno riportato i principali siti brasiliani.

I due si erano conosciuti nel 2007 e dopo 9 mesi di frequentazione, il giorno del ventisettesimo compleanno di Adriana, si erano ufficialmente fidanzati. Il 14 febbraio del 2009 Marko e Adriana coronano il loro sogno d’amore, sposandosi a Jackson Hole, nel Wyoming.

Da quella che sembra una felice e duratura unione nascono due bambine: Valentina – che oggi ha quattro anni – e la piccola Sienna, di poco più di un anno e mezzo di età.

Ora il problema principale che si presenta per i genitori è proprio quello di tutelare la privacy della propria famiglia, di cui hanno immediatamente chiesto il rispetto a da parte di tutti i paparazzi.

Ma lo scalpore che susciterà veder tornare single la 32enne Adriana Lima non permetterà quasi sicuramente di esaudire la richiesta dell’ormai ex coppia.