Credit: calciomercato.napoli.it

Dopo un lungo periodo di sparizione, Aida Yespica è tornata sotto i riflettori. Ma non più per gli scandali che la ritraevano qualche anno fa, ora la showgirl venezuelana ha deciso di raccontare, in esclusiva al giornale Chi, la sua nuova vita.

“Chi nella vita non si è pentito delle scelte fatte? Anche delle più importanti? E’ successo anche me: così me ne sono andata. Ho detto addio all’Italia perché ho trovato l’America e un nuovo uomo, che mi ha ridato la felicità”. La Yespica si sta riferendo al suo nuovo amore, il finanziere inglese Roger Jenkins, ex di Elle MacPherson, il cui patrimonio è stato stimato recentemente in 450 milioni di euro. Meglio ancora di quello che si sarebbe mai aspettata quando frequentava Bobo Vieri e Francesco Facchinetti.

Dopo la nascita di suo figlio, Aaron, avuto con il calciatore Matteo Ferrari che l’ha lasciata appena dopo la nascita del bambino, la showgirl racconta di essersi sentita una mamma single e sola. E poi ha incontrato Roger, che, come dice a Chi, le ha salvato la vita.

“L’Italia mi ha dato tanto, un uomo che amavo, un figlio, la popolarità e il denaro – continua Aida Yespica – Ma è stato anche un periodo di tanto esibizionismo, tanti scandali. In Italia ho fatto grandi sciocchezze. Poi quel mondo è svanito di colpo. E mi sono ritrovata sola, persa. Ho conosciuto l’avvocato Leo Gonzales e in poche ore siamo volati a Las Vegas e ci siamo sposati. Mi sono pentita. Non ero io. Ma, come canta Tiziano Ferro: ‘In caso di pericolo si salva solo chi sa volare bene’. E io con Roger ho ripreso a volare. La showgirl ha anche annunciato che a breve debutterà al cinema, e girerà il film “The Feud” con Kellan Lutz, il divo di Twilight.