Sarà ospite questa sera alla 4ª e penultima puntata di Sanremo 2016: Alessandro Gassmann arriverà sul palco dell’Ariston assieme a tantissimi altri nomi importanti come Elisa e Rocco Papaleo per Tutti cantano Sanremo e ancora Enrico Brignano a portare una ventata di comicità romana in Liguria.

Ma perché noi donne amiamo così tanto il bellissimo Alessandro Gassmann? La risposta, in realtà, sembra davvero scontata: bellezza, simpatia e grande fascino per un attore dai mille volti e dalle innumerevoli personalità, capace di destreggiarsi tra ruoli drammatici e comici, conduzione e siparietti divertenti. L’attore, assieme a Papaleo, arriverà a Sanremo per presentare la loro ultima opera “Onda su Onda”. I due, infatti, già insieme con “Basilicata coast to coast”, saliranno sul palco del Festival cantando proprio “Onda su Onda”, il celebre brano di Bruno Lauzi che dà il nome al loro film. Rocco Papaleo, inoltre, tornerà a Sanremo dopo l’esperienza del 2012 in cui ha accompagnato il conduttore di allora Gianni Morandi.

Ma tutti gli occhi – e ci dispiace Rocco, ma capiscici! – saranno puntati su di lui: in quante si ricordano le sue bellissime performance in Caos calmo, Tutta colpa di Freud e 4 padri single? Senza dimenticare Il bagno turco, Ex e tantissimi altri. Ecco le foto più sexy del bel figlio d’arte.