Alessia Macari

La ciociara di Avanti un Altro qualche giorno fa , ha postato uno scatto prima di entrare in scena: nella foto in questione la Macari indossa un sexy e audace body rosso con un seno esagerato, avvolto da ricami in pizzo che lasciano ben poco all’immaginazione. Quello di Alessia Macari è un outfit che abbiamo già visto più volte durante le puntate di Avanti un Altro, ma questa volta un dettaglio non convince. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

Sembrerebbe infatti che nello scatto in questione il seno della ciociara appaia un po troppo pompato e tirato. A sollevare qualche dubbio in merito è una follower che cosi ha commentato la foto hot di Alessia Macari: “Hai esagerato un po con i filtri”.

Be, se la vincitrice del Grande Fratello Vip abbia ritoccato o no l’immagine, noi non lo sappiamo, ma a giudicare dalle linee sinuose del suo décolleté una domanda sorge spontanea: la ciociara di Avanti un Altro ha il seno rifatto? Le foto hot di Alessia Macari sono ritoccate?

A questo proposito la ciociara del Grande Fratello Vip ha sempre smentito ogni dubbio. In particolare su Facebook Alessia Macari qualche mese fa ha così dichiarato:
“Cari ragazzi/e… dopo gli innumerevoli commenti di questa sera riguardo il mio seno, volevo solo dirvi che è risaputo che non ho mai avuto bisogno di ricorrere ad un chirurgo per rifarmi il seno poiché a me ha ben pensato madre natura da piccolina. Con ciò vorrei però anche dirvi di non avere assolutamente nulla contro il “seno rifatto” o coloro che fanno questo tipo di intervento perché se una Donna ne sente il bisogno di migliorarsi e piacersi è giusto lo faccia. Però, da come potete notare, io sono stata fortunata ad averle così… naturali!! Per me è una cosa abbastanza banale ma ci tenevo a ribadirlo ancora per una volta”.

Ecco alcuni scatti della versione di Alessia Macari hot :

 

alessia macari