Alessia Marcuzzi foto

Alessia Marcuzzi foto della meritata vacanza.

Finalmente Alessia può godersi il sole, la spiaggia ed il mare dopo averli visti in tv.

Quindi si trova in vacanza alle Maldive, con il suo bel bikini giallo, ed è qui che è stata raggiunta dalla frecciatina di Barbara D’Urso
Non credevate mica che il canna-gate fosse una storia vecchia?

Alessia Marcuzzi foto in vacanza: arriva la frecciatina della D’Urso

Il canna-gate continua a perseguitare Alessia.

Stavolta è la D’Urso dal GF 15 a lanciare frecciatine.

Secondo Barbara D’Urso, Veronica non ha bestemmiato, si è trattato di un fraintendimento.

Tutti gli autori hanno ri-ascoltato attentamente quello che è stato detto da Veronica e non c’è stata alcuna bestemmia” ha sottolineato Barbara d’Urso e poi ci ha infilato una frecciatina alla Marcuzzi “Qui non si svicola”. Svincolare è difatti il termine con cui Striscia la Notizia aveva etichettato proprio la Marcuzzi che non ha mai approfondito il canna-gate.

Ed era già successo. Due settimane fa si sospettava che Veronica avesse un cellulare ma la D’Urso ha detto: “Striscia ha fatto due segnalazioni e noi siamo pronti a controllare. Il Grande Fratello sta controllando tutto. Noi non vogliamo svicolare. Siamo qui e vi daremo aggiornamenti su quello che Striscia ha fatto notare. Grazie Striscia”.

Alessia Marcuzzi foto in vacanza dopo il canna-gate

Una delle ultime volte che l’abbiamo vista era in lacrime a Verissimo per le conseguenze causate dal canna-gate.

A parte lo stress e le diatribe con la Henger, ci si era messa pure la Venier con una battutina circa il “vizietto” del bere. Questo fatto ha sconvolto la bimba di Alessia.

“Ci sta parlare del programma, magari prendermi un po’ in giro, ma quando un giorno mia figlia mi ha detto ‘mamma mi hanno detto che sei un’ubriacona’ ci sono stata male” ha commentato la Marcuzzi.

A proposito del canna-gate il suo ultimo commento è stato: “Sembrava di stare sotto processo in continuazione. Io sono la faccia del programma, mi assumo tutte le responsabilità, però non sono né l’autrice né la produttrice. Mi fido e mi voglio fidare di quello che mi dicono i miei autori e la mia produzione con cui lavoro da tanto tempo. Noi non abbiamo mai avuto le prove”.

Quanto durerà ancora questa storia?

Taglio Alessia Marcuzzi, impazza il suo hair style