credit: http://gossip.fanpage.it

Per Alessio Bernabei, ex cantante dei Dear Jack, le cose sembrano andare piuttosto bene. Dopo aver preso la decisione di proseguire la sua carriera come solista, e di staccarsi quindi dalla band con la quale ha vinto il programma “Amici” di Maria De Filippi, ha partecipato al Festival di Sanremo di quest’anno con il brano “Noi siamo infinito“. Sebbene non sia riuscito ad arrivare sul podio, il cantante non ha perso la determinazione ed ora è super impegnato con il suo nuovo album.

Ma per lui, non esiste solamente la carriera e nella sua vita sembra che ci sia anche posto per un nuovo amore. Alessio infatti è stato avvistato in compagnia di una ragazza, Imma Ferrante, nota al pubblico per aver partecipato come corteggiatrice di Andrea Cerioli e Fabio Colloricchi nel programma “Uomini e Donne“. Sembra che i due si siano conosciuti durante un party sanremese, nel locale Victory Morgana Baye, e che tra loro sia scoppiato un vero e proprio colpo di fulmine.

Ma mentre i suoi colleghi si sono presentati giusto il tempo di un brindisi, per poi rientrare in hotel scortati dai loro agenti e assistenti, Bernabei ha deciso di restare e divertirsi“, riporta il settimanale di Novella 2000, aggiungendo che tra i due ci sarebbero stati “baci bollenti e balli ad alto tasso erotico”. Alcuni sostengono anche che i due abbiano lasciato il party insieme, per andare a trascorrere la notte in hotel.

Alessio Bernabei, qualche tempo fa, aveva espresso con queste parole il suo rapporto con l’altro sesso: “Le donne mi piacciono, sono il mio sport, ho tante amiche ‘with benefits’“.
Chissà se il cantante abbia finalmente trovato la donna giusta o se si tratta solamente di un’altra breve storia di passione. Siamo tutte curiosissime e in attesa di nuovi sviluppi.