Alicia Keys, la cantante statunitense dalla voce angelica e dal carisma insuperabile sta tornando più in forma che mai con una grande novità. Mentre suo figlio di soli tre ani debutta in passerella, la compositrice, attrice di talento, scrittrice e imprenditrice presterà il volto a una nuova fragranza femminile firmata Givenchy, che sarà disponibile a partire da settembre 2014. Già prima di lei altre personalità del mondo della musica e dello spettacolo, come Liv Tyler, Justin Timberlake, Uma Thurman e Amanda Seyfried, sono stati testimonial della celebre casa di moda francese.

Alicia è una donna di grande talento e grazie al suo carisma e alla sua bellezza magnetica è perfetta per rappresentare Givenchy, una marca nobile, distintiva e inaspettata, ha dichiarato il direttore generale di Givenchy Parfums, Thierry Maman aggiungendo di non vedere l’ora di lavorare con lei al progetto di una nuova fragranza femminile.

alicia keys è la nuova musa di givenchy

La cantante si è dichiarata onorata di collaborare con una delle più iconiche maison del mondo, che risulta essere tra l’altro una delle sue preferite. Essere parte del suo prestigio e della sua eleganza è qualcosa di davvero elettrizzante, ha aggiunto la cantante, che non perde occasione di partecipare agli eventi della maison e di sfoggiare i suoi meravigliosi abiti. Si tratta inoltre del primo contratto di bellezza per la 38enne, che è già stata testimonial di Blackberry e Reebok.

Alicia, conosciuta soprattutto per il suo talento musicale, è anche una produttrice di best-seller per il New York Times e una figura socialmente attiva e impegnata soprattutto nella lotta all’AIDS.