Amici provini

Amici provini: è stato provinato con successo Stefano De Martino per il ruolo di insegnante.

E così l’ex ballerino di amici, ex di Emma Marrone, ex di Belen, ex inviato dell’Isola torna dove tutti ebbe inizio.

Amici provini per Stefano De Martino: il futuro dopo l’Isola

Tutti dopo l’Isola dei famosi si sono domandati ma ora, De Martino, che farà? Tornerà ad essere il centro dei pettegolezzi in questo ex di questa e di quella?

Ebbene no, si torna dove tutto ebbe inizio, ovvero ad Amici. Anche se si vociferava che avrebbe abbandonato la tv per aprire un negozio nel centro di Milano (ci avreste creduto?).

Questa stagione di Amici non è nemmeno finita che già si chiacchiera del cast della diciottesima in cui per l’appunto De Martino ricoprirà il ruolo di insegnante.

Amici provini per Stefano De Martino: future carriere e passate ex

Stefano sarà sicuramente professore di danza moderna, ma in questo caso occorrerà rinunciare ad un professore e pare proprio che a lasciare sarà Garrison Rochelle che inizia a dare segni di stanchezza.

Magari però riuscirà a coniugare entrambe le cose: aprire un negozio di tatuaggi o abbigliamento e fare l’insegnante.

Fra l’altro, vi ricordate che parlando qui di ex che incontrano altri ex abbiamo accennato ad un altro incontro “imbarazzante” è stato quello fra De Martino ed Emma Marrone.

Emma si è trovata faccia a faccia con due storici ex: Stefano De Martino e Marco Bocci, entrambi dopo di lei si son sposati ed hanno fatto figli.

Non ha ceduto all’imbarazzo Emma, si è seduta in giuria, si è esibita (canzone dedicata a De Martino?) ed ha scherzato sulla situazione.

Scambio di battutine fra Emma e Geppi Cucciari: “Pensavo notassi la gran quantità di ex fidanzati in studio” e Geppi replica “Ti volevo risparmiare (..) C’è da dire che quelle che incontrano dopo di te, le sposano, a volte va bene, a volte va male” alla fine del siparietto Emma dice “Va beh Maria, l’ho detto io prima che domani escano cose non vere, diciamo che ci vogliamo tutti bene, siamo tutti amici… magari ho fatto una battuta di m***a, però è così”.