Anna Tatangelo

Anna Tatangelo dopo Gigi D’Alessio: come si ricomincia dopo un grande amore finito nel nulla?

Alla fine sappiamo ben poco di questa separazione, prima un tira e molla, poi la fase della pausa ma ora è evidente che c’è aria di divorzio. Il secondo di Gigi (separazione, visto che non sono sposati).

Ebbene Anna sembra rinata ma i figli di lui non l’hanno presa bene, la figlia sfoga la sua rabbia sui social e il fratello si scusa.

Anna Tatangelo e la rinascita dopo Gigi D’Alessio

 

Anna si è trasferita con il figlio Andrea lasciando la casa che divideva con Gigi. L’amore dopo 13 anni è finito.

Adesso lei riparte: un po’ di tv ed un nuovo singolo in Aprile “La fortuna sia con me”.

Odia Gigi D’Alessio? Assolutamente no e sì si vedono per il bene del figlio. E no, non lo ha lasciato perché ormai lui è al verde. E visto che ormai non è più una ragazzina lo spiattella in giro.

E allora perché? Perchè quando litighi troppo e passi troppo poco tempo insieme è chiaro che non c’è più niente da fare. Forse vuoi il mancato matrimonio che lei tanto desiderava?

Il silenzio, la solitudine e la bellezza rifiorita le hanno permesso di rinascere.

Questa rinascita li porterà di nuovo uno nella braccia dell’altro? Pare per ora di no, anche perché se accadesse lei porrebbe delle condizioni (matrimonio?Un altro figlio?Non essere un pezzo dell’arredo di casa?).

Anna Tatangelo e i figli Gigi D’Alessio

E lui? L’ha presa bene, parla sempre in modo carino di lei, vorrebbe ancora invecchiarci insieme e per lui più che una separazione è una pausa temporanea. Sì è convinto che torneranno insieme.

Nel mentre Ilaria D’Alessio, la figlia di Gigi, si è scagliata contro Anna dopo l’intervista su Vanity Fair perciò che l’ex compagna del padre ha dichiarato.

Il fratello di Ilaria, Claudio, si è scusato per la reazione della sorella, secondo lui impulsiva e poco educata commentando “Molte volte la rabbia fa dire cose alle persone che non pensano realmente, o quanto meno fa si che accentui notevolmente il proprio pensiero, con questo mi riferisco a mia sorella e ad Anna. A mio avviso l’articolo di Vanity Fair non è stato dei migliori, si evince chiaramente che quello è stato uno sfogo d’amore tipico di una donna risentita nei riguardi del suo uomo, in quei momenti capita spesso che vengano usate parole poco belle nei confronti dell’altro, accade tutti i giorni…”.

Anche Ilaria alla fine si è scusata.