Anna Tedesco è stata una delle protagoniste delle ultime edizioni del Trono Over del programma televisivo Uomini e Donne in onda su Canale 5 condotto dalla regina indiscussa della tv italiana Maria De Filippi.

 

 

Anna Tedesco ha deciso di lasciare la trasmissione dopo le polemiche che la vedono coinvolta un altro volto noto della versione senior di Uomini e DonneGiorgio Manetti. Angelo l’ultimo uomo che ha frequentato Anna nel programma, l’accusa di essere innamorata di Giorgio. La Tedesco sottolinea di non essere assolutamente innamorata di Giorgio ma le continue discussioni accese tra Giorgio, Anna, Gianni e Gemma provocano le ire di Anna, anche perché Giorgio non smentisce le accuse rivolte a lei, cosi la Tedesco decide di sfogarsi e di pubblicare i suoi pensieri sui social, ecco il messaggio per intero che la tronista umbra ha scritto su facebook:

 

“Amo sentire la vita, capirla. Amo vivere in profondità, detesto i personaggi aridi e superficiali, solo così sentirò tutto con un’intensità maggiore rispetto ad altri. 
Non sarà una condanna, bensì una ricchezza. Un cuore ricco è un dono. Sentirò tutto intensamente. Anche il dolore, ma lo attraverserò, lo sosterrò e imparerò.
Terrò a distanza chi non mi assomiglia, prenderò per mano chi parla la mia stessa lingua, proseguirò il mio viaggio, schivando gli illusionisti del cuore. Sono stata ingannata, ferita, umiliata senza accorgermi di chi avevo di fronte, non posso travestirmi da chi non sono. A me le cose non scivolano perché io il cuore ce lo metto sempre. Imparerò a scegliere chi mi merita davvero.
“Sii sempre ciò che sei, magari con il rischio di non piacere a tutti, ma con la meravigliosa certezza di piacere a te stesso”.

Il messaggio sembra rivolto a Giorgio anche se non è mai nominato e l’eliminazione del post farebbe ipotizzare una pace a telecamere spente tra i due.