Credits: vanityfair.it

La pubblicazione di una foto in bikini è un po’ inusuale per me, ma mentre ero in spiaggia mi sono accorta che stavo per essere fotografata. Immagino che se una foto di questo tipo debba fare il giro del mondo dovrebbe essere almeno un’immagine che mi rende felice (ed essere stata scattata con il mio consenso e con un filtro)” è questo il messaggio che Anne Hathaway manda ai suoi instafriends, appena pochi giorni dopo l’inizio del nuovo anno, augurando, inoltre, che il 2016 sia un anno felice e pieno d’amore.
Come sarà il suo, per l’arrivo del suo primo figlio.

Anne Hathaway, come ha scritto nel commento alla foto, essendosi accorta dei paparazzi, ha deciso di mostrarsi al mondo intero in una foto che la ritrae felice, su una spiaggia e con il pancione in bella vista che accarezza dolcemente stretto in un bikini rosso che le sta magnificamente.

Un gesto non abituale per la bella attrice, sempre molto riservata per quanto riguarda la vita privata. Ma questa volta, come ha precisato, ha solo voluto giocare d’anticipo su chi voleva paparazzarla.
E, nonostante fosse già stata immortalata in alcuni scatti che la ritraevano con il pancione, sul red carpet prima e a passeggio con la famiglia poi, questa foto postata su Instagram è l’ufficializzazione della sua gravidanza, di cui lei non aveva parlato prima. La conferma, infatti, era arrivata dal marito Adam Schulman, sposato nel settembre 2012.

Purtroppo, però, non si sa nulla di più sulla gravidanza della Hathaway. La data di nascita e il sesso del primo figlio dell’attrice sono ancora un mistero, almeno per noi. L’unica cosa quasi certa è che questo non sarà l’unico/a bambino/a per la giovane coppia: Anne, infatti, più di una volta ha dichiarato di voler costruire una famiglia numerosissima.