Antonella Clerici

Antonella Clerici ha detto addio a ‘La prova del cuoco’ e si vocifera di un matrimonio con il suo compagno Vittorio Garrone.

Elisa Isoardi prenderà il posto della Clerici che libera da incombenze televisive e pronta a trasferirsi da Roma in Piemonte, dove vive il suo amato imprenditore.

Forse già in autunno avremo dei fiori d’arancio?

Antonella Clerici lascia la tv ma non è per sempre

Quello di Antonella non è un addio ma un arrivederci, lascia lo storico programma ma già si parla di un remake di “Portobello”.

Sarebbero stati avviati i casting di cui riportiamo l’annuncio “Se avete un’invenzione in cui credete, una collezione strampalata in cerca del perfetto acquirente, se cercate un oggetto raro e introvabile, se volete aiutare una persona in difficoltà, trovare qualcuno di cui avete perso le tracce da tempo o l’anima gemella, potreste essere uno dei protagonisti della nuova edizione di Portobello”.

Per partecipare ai casting, è necessario essere maggiorenni e iscriversi a questo sito o telefonare allo 02.36565621.

Antonella Clerici sta per sposarsi con Vittorio Garrone?

Ma quello di cui davvero tutti parlano è: Antonella sposerà Vittorio?

Cosa certa è che i due vadano a convivere con la figlia di lei. Si parla di prossimi fiori d’arancio visto che la famiglia è molto affiatata.

Maelle adora il suo patrigno con cui ha uno splendido rapporto.

Al momento è in vacanza con Vittorio Garrone, il petroliere con cui ha trovato l’amore dopo la fine della relazione con Eddy Martens e con cui andrà a convivere e la figlia Maelle.

Antonella ha condiviso su Instagram le foto della famigliola felice, tanti like ma anche gli immancabili haters che l’hanno criticata.

La Clerici se ne frega e immortala le sue vacanze sarde. Brava, così si fa, avanti tutta!

Antonella Clerici si confessa da Costanzo, lascia la tv

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here