Antonella Clerici si confessa

Antonella Clerici si confessa da Costanzo: è stanca della tv e vorrebbe abbandonare la prova del cuoco.

Maurizio Costanzo ha accolto il lungo sfogo dell’Antonella che ha parlato di gioie, successi ma anche dolori.

Antonella Clerici si confessa da Costanzo

La Clerici, ospite di Costanzo, confessa che nella sua vita non ci sono stati rimpianti. Dispiaceri invece ce ne sono stati: in primis la morte dell’adorato labrador, compagno di vita da 15 anni e la morte della madre, con cui non ha sempre avuto un buon rapporto ma che a suo modo l’ha sostenuta.

Di lei ha detto: «Mia mamma è morta alla mia età di oggi. Era una donna bellissima, molto più bella di me. Lei ha sempre creduto in me anche osteggiandomi … avevamo un rapporto molto conflittuale. Ma è come se ci fosse sempre, io ci penso sempre… »

Anche la carriera le ha riservato gioie e dolori,il più grande dispiacere è stato quando fu sostituita con Elisa Isoardi,in proposito ha detto: «Sicuramente mi ha fatto soffrire Elisa Isoardi ma non per colpa sua, poveretta, perché lei era una giovane ragazza a cui hanno affidato un programma come La Prova del Cuoco, chi avrebbe detto di no? Nessuno. Però io soffrii molto perché avevo appena avuto la mia bambina, pensavo di ritornare a lavorare a La Prova del Cuoco e invece ci fu un veto…». Antonella era pronta a tornare ma la redazione pensava fosse troppo presto.

Ci fu anche la multa ricevuta dalla Rai quando si lamentò per l’assenza di ospiti importanti ai suoi programmi e i litigi, uno memorabile con Mara Venier di cui dice “Con Mara ho fatto delle litigate storiche, una litigata a Domenica In che tremavano i muri, perché io venivo dal successo de La Prova del Cuoco e quindi erano anni di crescita professionale importanti, lei tornava a Domenica In dopo un lungo periodo di assenza…chiaramente metti due prime donne insieme, qualcosa deve succedere…”

Nella vita privata il più grande successo è stata la nascita della figlia, racconta, anche se poi il rapporto con il padre della bimba è naufragato. Restare a fianco di una celebrità è comunque difficile e lui voleva ritagliarsi una popolarità tutta sua.

Ora è comunque felice, fidanzata con l’imprenditore genovese Vittorio Garrone, figlio dell’ex presidente della Sampdoria e non se lo lascerà scappare.

E per il futuro? Si dichiara un po’ stanca forse lascerà la tv per godersi di più la famiglia.