antonella mosetti

Una concorrente del GF Vip finisce in ospedale, chi sarà?
Clamore per un ricovero di una ex concorrente del GF Vip, Antonella Mosetti. Dalle ultime news di Gossip, emerge che Antonella Mosetti ex protagonista di Non è la Rai e del Grande Fratello Vip, è finita in ospedale.
La showgirl ha pubblicato una foto su Instagram, con una flebo al braccio.
La showgirl è balzata alle cronache per la partecipazione al Grande Fratello Vip insieme alla figlia Asia Nuccetelli, con la quale ha sempre mantenuto un rapporto fatto di grande complicità e forza.
La foto ha impensierito i fan, che lei si è apprestata a rassicurare: niente di grave, solo una colica. Molti fan hanno commentato le sue foto sui social,per sincerarsi sul suo stato di salute. Lei ha rassicurato tutti i suoi fan, dicendo che finalmente il dolore era passato e che stava molto meglio.

Asia e il confronto con la Cascella
Antonella Mosetti è intervenuta negli ultimi giorni per difendere la figlia, criticata aspramente dagli ospiti in studio di Domenica 5 relativamente agli interventi di chirurgia plastica che Asia avrebbe subito sul suo viso in questi ultimi anni.
L’opinionista Karina Cascella ha insinuato che Asia non si sia rifatta solo il naso, ma anche zigomi e labbra. La ragazza ha negato e la Cascella ha ribattuto dicendo che se fosse stata la madre, avrebbe impedito alla figlia di sottoporsi a così tanti interventi di chirurgia plastica.
Antonella Mosetti ha ribattuto, reagendo come una leonessa per difendere la figlia, dicendo che ci sono ancora persone che si abbassano al livello di criticare ragazze giovani, pur di balzare agli onori della cronaca. L’ennesima dimostrazione del forte rapporto che unisce le due donne, esclusivo come solo un rapporto fra madre e figlia può essere, un forte legame che non passa inosservato a gli occhi di nessuno.