credits: http://www.cosmopolitan.it

Non tutti lo sanno, ma Gigi e Bella Hadid, due tra le modelle più amate e chiacchierate del momento, hanno un fratello minore: il suo nome è Anwar Hadid.
Nonostante i suoi sedici anni, Anwar sembra molto determinato per quanto riguarda il suo futuro. Seguendo le orme delle sorelle, ha iniziato a lavorare come modello proprio all’inizio di quest’anno ed è stata scritturato dalla IMG Models, una delle agenzie di moda più famose al mondo e la stessa che ha lanciato le sue sorelle, oltre che molte altre modelle di fama internazionale, come Kate Moss e Gisele Bündchen.

Ma la moda non è il suo unico interesse. Un’altra sua grande passione è la fotografia, come dimostrano le meravigliose foto, in particolare di paesaggi, che posta sul suo profilo Instagram.
Oltre ad essere bellissimo e pieno di talenti, Anwar è anche un ragazzo dai profondi valori, in particolare l’amore e il rispetto per la famiglia.

La mia famiglia è la mia base, il mio punto di partenza. Le mie sorelle sono impressionanti; probabilmente sono state loro ad insegnarmi tutto quello che conosco sulle ragazze. Mia madre è una donna di larghe vedute, ma di vecchio stile se si tratta di buone maniere. È stata lei ad avermi insegnato ad essere sempre gentile e a trattare gli altri con rispetto” ha dichiarato.
Il modello ha un legame molto stretto con la madre e sono tante le foto che lo ritraggono insieme a lei. La mamma degli Hadid si chiama Yolanda Foster ed è stata una modella famosa negli anni 80 e 90.

Di sicuro penserete che un ragazzo così avrà sicuramente al suo fianco una ragazza bella almeno quanto lui, ma vi sbagliate. Sembra proprio che Anwar Hadid sia ancora single. Allora, che aspettate?