Credit photo: www.scattidigusto.it

Da giugno, Milano – e più precisamente Piazza della Repubblica – apre le porte ad un nuovo locale: si tratta di “Ricci”, il ristorante ideato dal giudice di MasterChef Joe Bastianich e dalla bella showgirl Belen Rodriguez.

A partecipare al nuovo progetto sono presenti anche l’imprenditore Luca Guelfi e una cara amica dell’argentina, Simona Miele. Quest’ultima già conosciuta per essere la titolare di “Petit Bistrò“, un locale di eccellenza della capitale della moda.

In attesa dell’apertura, che avverrà il prossimo giugno, sulla home page del sito ufficiale si possono già trovare delle indiscrezioni sull’impostazione che il ristorante avrà. Non solo pranzo e cena, ci sarà spazio anche per il brunch, per l’aperitivo e il dopo cena. Per il menù, invece, bisognerà attendere ancora un po’.

L’unica cosa certa ora è che la showgirl sta dedicando tutto il suo tempo a questa nuova avventura, come dimostra anche il suo nuovo hashtag su Instagram #nuovaavventura. A Belen non bastava avere successo come conduttrice e modella, non bastava essere titolare di una catena di parrucchieri e proprietaria di immobili: la bella argentina si mette in gioco ancora una volta, con l’apertura di questo nuovo ristorante.

E, dell’apertura di questo nuovo locale, ce lo fa sapere proprio la Rodriguez, con una foto su Instagram, insieme al commento “Inizia la ristrutturazione…“.