Credit photo: www.rivistastudio.com

Dopo 4 mesi di matrimonio, tra George Clooney e Amal Alamuddin sembra ci sia già aria di crisi. Per ora, tutti i rumours a riguardo sono solo semplici gossip, ma chissà se c’è almeno un fondo di verità in tutto ciò.

Stando a quanto pubblicato da Ok Magazine le ragioni della possibile rottura sono essenzialmente tre.
Per prima cosa la bella avvocatessa libanese ha parlato al neo marito del desiderio di avere un figlio, ma Clooney non sembra molto convinto di questa cosa. E si sa che per una donna sposata non c’è cosa più bella di avere un pargolo tra le braccia.
Inoltre, la Alamuddin non ama le frequentazioni femminili – anche se solo amiche – dell’attore, soprattutto quando lei è assente per ragioni lavorative.
Per ultimo, alla signora Clooney sta un pò stretto il mondo Hollywoodiano, quello che il marito è abituato a frequentare proprio per il suo lavoro. Ma non è solo il mondo, inteso come ambiente, a non piacere ad Amal, ma anche gli amici dell’attore.

Sebbene Stan Rosenfield – il rappresentante della star – smentisca tutte queste indiscrezioni, definendole notizie trash, solo con il tempo si capirà se ha effettivamente ragione. Una prima conferma si potrà avere la sera del 22 febbraio, giorno della cerimonia di premiazione per gli Oscar: chissà se Amal Alamuddin accompagnerà il suo neo sposo.