L’edizione numero 65 del Festival di Sanremo si è conclusa da poco, ma i gossip continuano, forse anche più di prima. Al centro dell’attenzione, in questo momento, sono soprattutto Arisa e Nesli. Il cantautore e la valletta hanno iniziato a far parlare di loro proprio durante la semifinale, per un gesto di lui che ha incuriosito tutto il pubblico del Festival.

Il cantautore Francesco Tarducci, in arte Nesli, ha sorpreso tutti regalando ad Arisa un mazzo di rose e facendole i complimenti, sia come artista sia per il suo ruolo di valletta sul palco dell’Ariston. Le indiscrezioni su una loro possibile storia d’amore si erano fatti strada per tutta la serata e per tutto il giorno successivo, ma la verità è arrivata ieri sera, durante la finalissima.

A svelare cos’è successo veramente tra i due è stata proprio la cantante ligure, confessando a tutti di aver indagato sullo strano gesto di Nesli dopo la fine della semifinale. “Mi stima solo come artista, volevo capire se c’era dell’altro ma non mi ha invitato a restare quando sono andata a ringraziarlo per i fiori“: con queste parole, pronunciate mentre presentava il concorrente, Arisa ha messo fine a tutti i rumours. Tra Nesli e Arisa quindi non è successo niente, almeno per ora.

Ma, come tutte le serate e tutti i gossip di questo Sanremo 2015, il web non si è di certo lasciato scappare l’occasione di commentare l’accaduto. Alcuni sorpresi e altri più critici, noi di Blog di Lifestyle abbiamo raccolto alcuni dei tweet più divertenti: eccoli.