Dopo aver sperimentato applicazioni, per smartphone, di tutti i tipi ed aver testato gadget e accessori di vario genere arriva WellBe: un bracciale in sughero, che ci permette di scoprire quando siamo vicini ad una crisi nervosa e che ci svela anche qualche trucchetto per combattere lo stress.

Ma attraverso quali criteri, questo strano bracciale capisce cosa succede al nostro corpo?
WellBe analizza informazioni del tipo: il battito cardiaco, l’ora, il giorno, il luogo e l’agenda degli appuntamenti che abbiamo compilato sullo smartphone.
Visionati questi dati, il bracciale è capace di informarci riguardo il nostro stato di nervosismo e in base ad esso può suggerirci di bere un bicchiere d’acqua, respirare per qualche minuto oppure rilassarci.
Oltre ai consigli, WellBe ci offrirebbe una categoria di suoni e immagini rilassanti, che richiamano il contatto con la natura e quindi ci rendono più calmi e rilassati. Ovviamente continuando a monitorare il nostro battito.

Su Indiegogo è già iniziata la raccolta fondi per il bracciale più zen di tutti i tempi. Se quest’ultima riceverà il successo sperato, questo simpatico gadget sarà il più gettonato come regalo per Natale 2015 (si presume, infatti, che il mese di uscita sarà proprio dicembre prossimo).
Intanto per chi voglia aderire alla raccolta fondi, può riceverlo per 99 dollari.
I più pazienti, invece, avranno continue crisi di nervi che tamponeranno con le classicissime pause caffè.