asia nuccetelli

Un’audace Asia Nuccetelli hot pubblica un video su Instagram: la bella ex gieffina è alle prese con il make up quando decide di passare la piastra ai capelli senza la maglietta.

Asia Nuccetelli starebbe esagerando con le pubblicazioni bollenti sui social. Qualche giorno fa, in un filmato velocizzato su Instagram, la figlia di Antonella Mosetti si è mostrata in pubblico mentre trucca il suo viso con i prodotti di MAC cosmetics. Ma verso la fine del video tutorial la giovanissima romana appare senza la maglietta mentre sistema i suoi capelli con la piastra. Le immagini di Asia Nuccelli in reggiseno hanno scatenato i commenti velenosi dei fans: vediamo nel dettaglio come hanno reagito i follewers alla versione  Asia Nuccetelli hot.

Sei una bellissima ragazza e sei anche molto simpatica … però il video in reggiseno potevi risparmiartelo” interviene adirata una ragazza. Ma le critiche non finiscono qui:“ Hai fatto vedere come ci si piastra i capelli in reggiseno, solo quello ti importava.” E poi qualcun’altra commenta“ E’ una bellissima ragazza. Quello che mi dispiace tanto è il suo doversi mettere in mostra a tutti i costi. “

Asia Nuccetelli ha partecipato al reality Grande Fratello Vip insieme alla madre Antonella Mosetti. Uscita dal programma la 20enne romana non ha mai arrestato la sua notorietà, soprattutto rimanendo molto attiva sui social: ed è proprio sul canale Instagram che girano diverse immagini hot di Asia Nuccetelli. In realtà quella dell’ex gieffina è solo un’esuberanza apparente dietro la quale si cela un’anima fragile e delicata. In un’intervista concessa qualche tempo fa al settimanale Oggi la giovane ha così rivelato:

È difficile capire chi sono davvero. Pochi sanno che da piccola, fino ai dieci anni, soffrivo di crisi d’epilessia. Entravo e uscivo dagli ospedali. Avevo dei black out, per pochissimo tempo restavo scollegata. Per fortuna, sono guarita. E di me non si sa nemmeno che sono stata vittima di bullismo. Lo scorso anno in un locale, insieme con un’amica, delle ragazze ci hanno malmenato senza motivo. Ho perso i sensi e sono stata quattro mesi in ospedale perché mi si erano spostati gli otoliti che regolano lo stato dell’equilibrio e non potevo muovermi dal letto».