Se si confrontano le foto dello scorso anno, Asia Nuccetelli sembra un’altra persona. C’è chi ironizza, dicendo che sembra la sorella della Lecciso, bionda e rifatta.

Lei però non smentisce, anzi reagisce in maniera aspra alle critiche dei fan. Antonella Mosetti ammette di averla portata dal migliore chirurgo estetico che conosce, però afferma che non hanno esagerato con il bisturi.

Lei afferma di sentirsi sicura di sé stessa e bella

Si sente un’altra donna, adesso, bella e sicura di sé, senza tutti quei complessi che l’hanno tormentata nell’adolescenza. E a chi la paragona alla Lecciso, riponde che la somiglianza c’è, solo perché entrambe sono giovani, bionde e con gli occhi chiari.

Non è chiaro se ci sia stato un eccesso di botox

Non è ancora stata svelata la dinamica del ritocco subito da Asia Nuccetelli, anche se sembra esserci stato un restyling completo del viso della figlia dell’ex soubrette. Lei afferma “va bene anche chi mi odia”, perché comunque tutto va bene purchè si parli, o bene o male.

Sembra lontano il periodo del GF Vip, in cui lei aveva mostrato un bel carattere tosto e aveva raccontato di aver subito in passato bullismo da parte di una sua ex amica. E di portare ancora le cicatrici di quell’evento traumatico. Al Grande Fratello si è distinta per il carattere deciso nonostante la giovane età, sembrando una ragazza più grande, decisamente con diverse esperienze alle spalle per essere così giovane.

Essere figli Vip ha il suo peso, si sa. La notorietà regala momenti di vita di ogni tipo. Da quelli belli a quelli brutti. L’importante è catalizzare l’attenzione su sé stessi, sempre e comunque.