maya beach

Quante volte ci capita di sognare di fronte ad immagini di posti nel mondo che sembrano veramente paradisiaci. Spiagge bianchissime e mare cristallino, monumenti fantastici. Ma la realtà spesso può essere molto diversa dalle nostre aspettative, e dopo aver pianificato alla perfezione il nostro viaggio e la nostra vacanza, ci capita di arrivare nel posto dei sogni o nel luogo descritto e immortalato da milioni di visitatori prima di noi, ma non riusciamo nemmeno ad avvicinarci. Troppa gente.

Non siamo i soli certo ad aver avuto il desiderio di visitare quel luogo, questo potevamo immaginarlo. Ma spesso la folla è davvero tanta, soprattutto se il periodo scelto per il nostro viaggio è quello di punta per i viaggiatori da tutto il mondo.

Ecco delle immagini di alcuni dei posti più famosi al mondo immortalati nel modo in cui potrebbe capitarvi di vederli realmente, pieni di gente. Maya Beach, la famosa spiaggia in Thailandia dove Leonardo Di Caprio ha girato un famoso film, o la Muraglia Cinese. E ancora più vicino a noi, la favolosa Fontana di Trevi e la Torre di Pisa prese d’assalto dai turisti.

maya beach

taj mahal

muraglia

torre di pisa

fontana di trevi