Atzei

Atzei Bianca si confessa su Instagram, un segreto pesante, un dolore inimmaginabile ma ha fatto bene. E’ giusto parlarne.

E poi nuove notizie: forse all’orizzonte c’è un amore, speriamo bene!

Atzei Bianca e la confessione sui social

Bianca ha deciso di parlare della sua vita privata su Instagram: ama fare la cantante è felice, è entusiasta dei suoi fan.

Ha detto “La felicità di fare quello che più amo non ha prezzo, credetemi. La cosa che mi da più serenita’ in questo momento è stare sul palco e vedere voi che cantate con me e vi emozionate con me”.

Ma la sua vita non è sempre stata così. Ha sofferto di anoressia.

“A un certo punto ho sofferto di anoressia. Perché? Me lo sono chiesta tante volte. Forse, avrei voluto un padre più affettuoso. Il mio lo era, ma a modo suo: con i fatti mai con le parole. Mi dava protezione più che carezze. Poi, però, ho capito che l’origine dei miei problemi era il carattere introverso” così ne ha parlato.

E noi ammiriamo il suo coraggio nell’avercelo raccontato e nel messaggio positivo della sua guarigione.

“Di tutto questo ho parlato con papà mentre ero a Cayo Cochinos. Non si era mai reso conto della sua freddezza e da quando sono tornata è cambiato” ha commentato inoltre.

Il demone si combatte e si sconfigge!

Atzei Bianca: nuovo amore in vista?

Bianca ha detto che nessun gossip le rovinerà la vita e fa bene a spiattellarlo sui rotocalchi.

Comunque non passa inosservata una foto di lei sorridente con accanto all’architetto milanese Claudio Fusina.

I due sarebbero stati avvistati in un bistrot di piazza del Carmine a Milano con lui intento ad imboccarla passandole le carotine degli aperitivi.

Non sarebbe la prima volta che i due si vedono.

Speriamo bene! Forza Bianca!