Aurora Ramazzotti foto

Aurora Ramazzotti foto e bomba news: siete pronti? Dopo il sodalizio stabilito con Sky, Aurora ci ripensa e se ne va. Per quali lidi? Mediaset. Ebbene sì prossimamente mi sa che la vedremo condurre qualche programma.

Ma non sarebbe carino vederla condurre un programma con mamma Michelle o magari una iena a fianco di Ilary?

Indaghiamo.

Aurora Ramazzotti foto e bomba news

Chi ha lanciato un’indiscrezione cerca il fatto che Aurora sta vagliando nuove proposte lavorative.

Conduttrice, influencer e testimonial, la ragazza ha mostrato di avere del talento. Non sarebbe male ad esempio vedere un’edizione di Striscia la notizia solo al femminile.

“La figlia di Eros e Michelle sarebbe pronta a lasciare Sky per accettare le ‘sirene’, ovvero le offerte che Mediaset le sta facendo” ecco quanto rivelato da Signorini.

I rumors reputano attendibile che Aurora Ramazzotti e Michelle Hunziker a The Wall, il game show di Gerry Scotti in onda su Canale 5, dal 15 aprile.

Quindi la ragazza saluta X-factor e noi abbiamo il dubbio che qualcosa già bolle in pentola.

Aurora Ramazzotti foto: il rapporto speciale con mamma Michelle

Chi ci ricordano? Le Gilmore girls, complici, molto legate, più che madre e figlia sembrano sorelle. Fra shopping e gag, fioccano anche bellissime frasi tipo

«Tu sei solare, altruista, onesta, sensibile, piena di talento, divertente, forte, birichina e ogni tanto anche pirlottina. Una sorella maggiore innamorata… una figlia speciale… davvero speciale. Ti amo amore mio Auguri!», queste le parole di mamma Michelle.

E lei risponde «Mamma, sono fiera di te».

Non sono sempre state rose e fiori ed Aurora ha confessato di “essere stata una figlia abbastanza difficile da crescere”. E pi la paura: «Lo scorso anno mi arrivò una mail dove minacciavano di sfregiare Aurora con l’acido», ha rivelato Michelle al Costanzo Show. Vigliacchi.

Aurora Ramazzotti foto e love story

Ne avevamo parlato qui, Aurora è fidanzata con Goffredo Cerza che è adorato dai figli di Eros, ovvero le sorelle ed i fratelli di Aurora.

I due sono una coppia decisamente solida che purtroppo non si vede spesso perché lui studia a Londra.

Cosa ne pensate?