Era il 1996, quando Eros Ramazzotti pubblicava l’uscita del suo nuovo pezzo “L’aurora” dedicata alla sua prima figlia, nata dal felice matrimonio con Michelle Hunziker. Una dedica toccante, ricca di amore per la piccola Aurora Sophie ma anche un messaggio di speranza per l’avvento di un futuro migliore.

Oggi, quella bimba così piccola diventa maggiorenne. E papà Eros le dedica un commovente messaggio su Instagram correlato da una foto di qualche anno fa, quando Aurora andava ancora alla scuola elementare.

“Eri così cucciola e adesso hai già 18 anni,il tempo vola e il mio amore per te si rafforza sempre di più, ti auguro il meglio, in tutto❤️ Love pai”
Aurora Ramazzotti, oggi 18 anni e tutte le attenzioni su di lei

La piccola Aurora Ramazzotti era già cresciuta da tempo ma si sa per i papà e le mamme questo non avviene mai. Negli ultimi tempi si è trovata al centro di molti gossip che l’hanno vista prima compiere qualche marachella, classica dell’età, con il suo ex fidanzatino Luca, in cui si diffuse su tutti i giornali una foto in cui fumavano insieme, poi nel giro di pochi mesi papà Eros sposa un’altra donna, Marica Pellegrinelli e Mamma Michelle sposa Tomaso Trussardi. Una famiglia allargata che Aurora sembra sempre aver accettato con grande maturità, eccezionale per la sua età.

La serenità sembra non essergli mai mancata. E qualche settimana fa sembrava essere arrivato anche l’amore grazie a Marco Ferrero, alias Iconize, fotografo 23 enne che aveva dichiarato su Oggi in occasione della prima uscita ad Holloween “Mi sono innamorato per il suo sorriso… Auri è una ragazza sempre allegra, piena di entusiasmo, di voglia di vivere, è irresistibile. Ci credi che ci basta un nulla per stare bene insieme?”.

Anche se negli ultimi giorni sia comparsa una foto di lui sul profilo della bella fashion blogger napoletana, Chiara Nasti, contornato da una dedica che lascia poco spazio alla fantasia.
Aurora Ramazzotti, oggi 18 anni tra papà Eros e Marco Ferrero
“Se c’è una cosa che posso assicurarti è che i miei occhi non smetteranno mai, e dico, mai, di guardarti ogni giorno come se fossi la cosa più bella di questo mondo” il tutto concluso con un hastag #myboy.

Ma questa non è certo l’unica foto che immortala il bel fotografo con la Nasti. Sempre incorniciate da dediche affettuose e dichiarazioni che lasciano pensare.

Due giorni fa Aurora è tornata sui giornali per un piccolo incidente con la minicar avuta in regalo dalla madre proprio per i suoi 18 anni, grande spavento per tutti ma nulla di serio per fortuna, anche se dovrà festeggiare la sua maggior’età con il collare e qualche livido da coprire con il trucco.

Ma oggi Aurora compie 18 anni e siamo certi che la festa sia alla sua altezza. Una serata ricca di emozione coccolata dalle persone che le vogliono bene, da papà Eros, mamma Michelle, le sorelline e la restante famiglia. E noi di Blog di Lifestyle le vogliamo augurare un felice compleanno.

Di una cosa siamo certi, che Aurora sia davvero serena e felice e tutto questo grazie anche e sopratutto ai suoi genitori che, anche se separati, riescono a darle tutto ciò che merita, come essa stessa ha risposto ad un utente su ask: “Già la tua vita era stravolta perché i tuoi erano separati.. In poco tempo hai avuto due sorelle e due matrimoni! Tu in tutto ciò come ti senti?”

Felice come pochi al mondo