autostima

Piacere a se stesse è la prima cosa per riuscire a piacere anche agli altri, ed in questo l’autostima è fondamentale. C’è chi nasce consapevole sia della propria bellezza che delle proprie capacità ed è carico di autostima, spesso anche sopravvalutandosi. Ma non importa, se piaci a te stesso piacerai anche agli altri.

E allora è da qui che bisogna partire, l’autostima si può apprendere ed imparando a volersi bene e ad apprezzarsi anche gli altri ci ameranno di più. Vediamo allora le buone abitudini che ci aiuteranno ad aumentare la nostra autostima.

Una buona colazione è fondamentale

La colazione ci permette di iniziare bene la giornata ad incrementa il nostro buonumore. Quindi non rinunciamo a prenderci qualche minuto per sederci a tavola e mangiare un po’ di frutta fresca, qualche biscotto accompagnato da latte e caffè.

I capelli sempre in primo piano

I capelli sono il nostro biglietto da visita, importantissimo averli sempre in ordine e puliti perché ci renderanno più sicure di noi.

L’abbigliamento è importante

Cercate di curarlo il più possibile e se proprio non trovate niente di adatto, indossate qualcosa di già testato che vi renderà serene e tranquille.

Non dimenticate il fondotinta

Un velo di fondotinta e un tocco di mascara in alcune giornate possono diventare i migliori amici di una donna, aiutandoci a sentirci più carine.

Non dimenticate il profumo

Prima di uscire due gocce del vostro profumo preferito vi aiuteranno ad affrontare al meglio il mondo esterno, perché si sa il nostro odore è importante e l’istinto porta ancora ad apprezzare il buon profumo di una donna.