Mario Balotelli ancora al centro dell’attenzione degli ultimi giorni: dopo la fine della storia con la bella Fanny Neguesha e lo scandalo della storia con Emma Dalton, cacciata di casa dopo una notte di passione, ecco che il numero 45 del Liverpool ne combina un’altra delle sue.

Secondo la ricostruzione del giornale The Sun, riportato in Italia dall’Ansa, Mario Balotelli, flirtando con due ragazze contemporaneamente attraverso sms un po’ “spinti”, si è accorto troppo tardi che le due non solo fossero amiche ma coinquiline. Ragazze che condividono gli stessi spazi, gli stessi interessi ed un’amicizia che cresce ogni giorno di più. Le due si sono subito accorte del “passo falso” del campione italiano proprio grazie ai messaggi che Mario mandava loro. Entrambe le ragazze sono state “vittime” di uno sporco gioco che, questa volta, ha lasciato Balotelli rosso di vergogna.

“Pensavo fosse cambiato, invece era interessato a una sola cosa”, aveva detto Emma Dalton ad amici e giornalisti. Evidentemente aveva proprio ragione.

Sarà la volta buona per mettere definitivamente la testa a posto? Nel suo contratto con la squadra inglese ci sono anche delle clausole sul comportamento del campione. Continuando così, Balotelli non solo rischia di entrare in un tornado di gossip e rumors e scandali sulla sua vita “amorosa” così travagliata, ma anche il “posto di lavoro”.