Barbara d’Urso in versione casalinga sexy e disperata: è così che è apparsa sul suo profilo Facebook ufficiale, scatenando in pochissime ore le polemiche sul più famoso social network.

“Lavatrice, stendi panni, e poi anche pelare le patate???!! #casalinghe #tendenzadurso #nonfermarsimai #instasummer #agosto #me #carmelitasmack #instacool” cità il suo post, e la foto non può mancare. Ma cosa c’è che non va? Barbara d’Uro appare in veste di “desperate housewife”, ma è più sexy che mai: eccola con la faccia sbuffante in reggicalze super sensuali e tacchi neri a spillo, mentre “pela le patate” da brava donna di casa. Non manca di certo un outfit perfetto per le vere casalinghe, una location ad hoc e il magico e utilissimo ritocco di photoshop, che non può di certo mancare.

Barbara d'Urso pela le patate, ma in giarrettiera e tacchi a spillo

La bella Carmelita in poche ore ha ricevuto insulti, commenti e polemiche da molti “haters” – si chiamano così gli anti-fan – ma anche dai suoi fedeli seguaci. Come si fa a cucinare in queste condizioni? La d’Urso sembra essere sempre alla ricerca di scandalo, popolarità e successo anche sui social network. Che il fisico non le manchi, niente da discutere: décolleté florido e bellezza senza eguali, la regina del pomeriggio di Canale 5 non teme rivali.

Scandalo o provocazione?