Barbara D’Urso piange in diretta per la disgrazia che ha colpito l’Hotel Rigopiano: la conduttrice era un’ospite affezionata della struttura.

Durante la scorsa puntata di Pomeriggio Cinque, Barbara D’Urso addolorata per quanto accaduto all’Hotel Rigopiano ha così comunicato:
“Oggi è un giorno molto difficile per me. Per tanti anni sono stata ospite di questo hotel molto piccolo, con tanto cuore. Era il mio posto segreto, un luogo in cui sono stata fino alle vacanze di Natale. Questo luogo si chiama Hotel Rigopiano, e purtroppo è stato spazzato via. C’erano e ci sono delle persone che sono certa saranno ritrovate vive. Sono miei amici, amici fraterni, che in questo momento sono ancora là sotto”.

La presentatrice a quel punto, non è riuscita a trattenere la commozione ed è esplosa in un pianto in diretta. La D’Urso infatti era molto affezionata al centro abitato e alle persone che lo rendevano così fiorente ed esclusivo.

Già al mattino la conduttrice aveva reso pubblico un post sui suoi profili social, dove aveva così dichiarato:
“L’Hotel Rigopiano era il mio nido nel quale mi rifugiavo quando non ero in diretta, l’ho fatto per anni fino a qualche mese fa. Le foto che pubblico spesso dei miei amati cani in montagna sono i cani che vivono lì. Conosco tutte le persone meravigliose che ci lavorano e che ora verranno salvate, io sto pregando per questo. Alberto, Marinella, Fabio e tutti gli altri…. Prego per i soccorritori che in questo momento stanno facendo l’impossibile”

Il post in questione ha raggiunto tantissimi like e commenti in pochissimo tempo, ma come sempre, oltre ai commenti positivi, non sono di certo mancate le critiche nei suoi confronti in merito al pianto in diretta. Infatti, sono in molti ad accusare la D’Urso di volersi sempre mettere in mostra, trattando catastrofi e temi delicati.