Credit: sannioportale.it

Ieri, 23 aprile 2016, è stato celebrato a Roma, nella Basilica Santa Maria in Dominica alla Navicella, il battesimo della terzogenita di casa Totti: Isabel. La cerimonia si è tenuta dopo poco più di un mese dalla nascita della piccola, avvenuta lo scorso 10 marzo nella clinica Mater Dei.

A festeggiare il lieto evento erano presenti solo pochi intimi>: oltre alla bionda e già in forma Ilary Blasi erano presenti anche i fratelli più grandi della bimba, Cristian e Chanel, nonna Fiorella e nonno Enzo, il preparatore atletico del calciatore romano Vito Scala e, ovviamente, il pupone Francesco Totti.

Il primo ad essere arrivato in chiesa, intorno alle ore 11.45, è stato proprio lui, dopo un allenamento in solitaria sui campi di Trigoria in compagnia dell’allenatore Spalletti. Il capitano della Roma si è presentato con un look abbastanza casual: giacca nera, jeans e camicia bianca. Più formale invece Ilary, arrivata poco dopo con un’altra automobile: un vestito di colore blu, con una lunga gonna a fiori.

Riassumiamo per voi l’evento, mostrandovi le poche foto che i media sono riusciti a scattare.

Tanti auguri alla piccola Isabel e alla famiglia Totti.