Credit: velvestyle

L’estate si avvicina, così come la tanto famigerata prova costume. Si, ma con quali costumi?

Direttamente dalle passerelle, per essere fashion in spiaggia, il bikini a fascia: protagonista assoluto dell’estate 2014. Che sia monocolore o fantasia, super sexy o funzionale per un’abbronzatura da urlo, il due pezzi a fascia non può mancare nella vostra valigia per essere perfette in spiaggia.

Miu Miu lo disegna super romantico, Dolce&Gabbana con stampe equatoriali, mentre Missoni e Kenzo raffigurano sul bikini il concetto di etnico.
Chi ha voglia di qualcosa di più particolare può scegliere tra texture magiche di Emilio Pucci, righe di Lisa Marie Fernandez, e la nostalgia tutta americana interpretata da Blugirl.

Il classico triangolo e le fasce con coppe sagomante e bretelle removibili, non sono però spariti del tutto, rigorosamente abbinati e coordinati con slip classici, regolati per mezzo dei laccetti, a vita alta, o il modello brasiliana, preferito dalle modelle.

Sia per l’alta moda, sia per tutti i brand low cost, il segreto per trovare un costume che vi piaccia e vi faccia sentire davvero belle è sapere cosa vi sta realmente bene.

Avete un bel décolleté? Allora mettetelo in mostra scegliendo un modello di bikini a reggiseno che offra il giusto supporto. Il punto vita è la vostra forza? Optate per uno slip a vita alta che attrae l’attenzione proprio sul punto vita.
Ancora, se le smagliature sui fianchi sono il vostro più grande problema, risolvetelo scegliendo uno slip con ruches. E se siete stanche del solito bikini, allora indossate uno dei vari modelli di costume intero che stanno sfilando sulle passerelle dell’alta moda e delle spiagge.

Trovate il bikini che fa per voi.

[Credit: Vogue.it]