belen

Belen bacia un altro, Iannone è all’esasperazione, e noi pure francamente.

Il gossip ormai ruota tutto intorno alla Rodriguez major: cosa fa, cosa non fa, con chi sta, con chi esce, chi la odia, chi la ama. Presto datemi un antiemetico!

Comunque se siete ancora interessati a questa soap opera beccatevi un nuovo episodio.

Pietro baciato da Belen Rodriguez

L’imprevedibile, ma neanche tanto, Rodriguez ne combina un’altra: bacia un pr tale Pietro. Che in teoria è gay.

Archiviato Iannone si va avanti e morto un papa se fa un altro. Ma sta volta l’argentina non avrà sbagliato mira?

In giro per roba la Rodriguez è stata paparazzata, per caso ovviamente, in dolce compagnia.

Si è trattato di un bacio a stampo, non è nulla di che. Ma si sa è partita la caccia al prossimo fidanzato della Rodriguez e quindi è meglio sorvegliarla.

Adesso ovviamente Belen replicherà che è stufa dei paparazzati, che non può baciare chi cavolo vuole senza esser fotografata e che ne ha le scatole piene di questi fotografi che la pizzicano, provvidenzialmente, ogni santo giorno sulle pagine del gossip.

Iannone esasperato da Belen, la De Filippi la rimprovera

Maria De Filippi e Belen Rodriguez a “Tu si que vales” si confrontan0 sull’outfit troppo succinto dell’argentina. O meglio Maria la bacchetta.

“Ma con te è sempre un casino. Una volta le tette, l’altra le mutande” ha detto Maria poiché l’abito della Rodriguez lasciava poco all’immaginazione. L’argentina se la ride.

A Iannone è stato chiesto cosa ne pensa di tutto ciò e lui esasperato dice “Belen? A questa domanda evito di rispondere. Sono stufo di titoli su questa storia. Però sto bene”. Ci credo finbalmente se l’è scollata di dosso, sarà pure bella ma santo cielo che caratterino!

Continua la soap opera argentina, non si può vivere con la Rodriguez ma neanche senza.