belen

Belen passa l’estate da sola, ad Ibiza, e sia Andrea Iannone che Stefano De Martino sono in vacanza ad Ibiza e mostrano i loro corpi tonici e muscolosi, quasi in una gara di culturismo.
Lei intanto si dedica al figlio e agli impegni lavorativi, dimenticando per un po’ l’amore.

Con Iannone è maretta?
Sembra che l’idillio con Andrea Iannone sia agli sgoccioli. Lei si vede sempre più sola, con il figlio, mentre Stefano le ronza attorno, anche se sembra avere una nuova fidanzata ufficiale.
Belen tiene in scacco i due suoi uomini con la sua bellezza e il mistero in cui si è avvolta ultimamente.

Sarà crisi tra Belen e  Andrea Iannone?
Nel frattempo sono settimane che non vediamo i loro selfie di coppia e le loro dediche. Di lui lei dice che è un uomo perfetto, paterno e protettivo con il figlio, appassionato e leale.
Mantiene anche buoni rapporti con Stefano De Martino, che comunque è il padre di Santiago.
Vedremo se la love story con il bel pilota continuerà o se lei sceglierà nuovamente Stefano De Martino.

Vacanze ad Ibiza di Belen e Andrea Iannone
Durante le loro vacanze ad Ibiza, per stare vicino al figlio, il settimanale Chi fotografa un tenero riavvicinamento, che consiste in un bacio sulla guancia e una tenera carezza che de Martino fa a Belen durante una delle loro uscite ad Ibiza.
Che sia l’inizio di un nuovo riavvicinamento? Vedremo cosa accadrà in questa bollente estate, ricca di colpi di scena e di tira e molla da parte di Belen. Che ci abbia ripensato? Che l’unico legame rimasto non sia solo quello del figlio Santiago?